Missele Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Salve a tutti vengo da Roma e oramai da quasi una settimana sono in possesso di due bellissime caviotte di appena un mese : Mixy e Cookie!Io e il mio ragazzo abbiamo scoperto la passione per le cavie da poco! Anche lui aveva due caviette Cosmo e Wanda... Purtroppo Wanda è morta di cause sconosciute poco dopo averla acquistata..E' stato un vero trauma =(...Comunque tornando a cose più felici! Sono felice di aver scoperto questo forum che mi aiuterà sicuramente a migliorare e a viziare per il meglio le mie patatone!A breve metto le foto!Baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
edoardo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 benvenutiiii!!! questo forum è una droga, non riuscirete mai piu a farne a meno ma allo stesso tempo è la salvezza per tutti!!! anch io ero alle prime armi qualche mese fa ma qui ho trovato mille consigli, gente sempre pronta ad aiutarmi e infinite informazioni e idee utili per il mio edoardo! sono certa vi troverete benone anche voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenuta Mi sono iscritta oggi e ti posso dire che questo forum è stupendo Spero troverai tutto ciò di cui hai bisogno Mi spiace per Wanda Foto di Mixy e Cookie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenutiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Che bello conoscere sempre nuove persone che amano questo mondo!Benvenuti!Foto foto fotoooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenuti! Vogliamo le footo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 benvenuti anche avoi. Non esitate a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dimy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 benvenutiiii!!! questo forum è una droga, non riuscirete mai piu a farne a meno ma allo stesso tempo è la salvezza per tutti!!! anch io ero alle prime armi qualche mese fa ma qui ho trovato mille consigli, gente sempre pronta ad aiutarmi e infinite informazioni e idee utili per il mio edoardo! sono certa vi troverete benone anche voi Confermo!!! La prima cosa che faccio quando apro Internet è controllare la posta su Hotmail e controllare le nuove discussioni su questo forum! Anche io ho una cavietta da pochissimo, appena un mese, di nome Muffine e sta diventando sempre più una passione anche grazie alle infinite informazioni ottenute da questo forum! Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Grazie a tutti quanti voi che frequentate con piacere il forum! e per tornare alla nuova arrivata Missele, benvenuta e benvenute anche le tue caviotte, sono due femminucce vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
guiny Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 metteresti le foto cosi vediamo i caviotti ... anche io sono iscritta da poco, e confermo : DIVENTA UNA VERA DROGA questo sito ... ed è utile per tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
valery458 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Ciao!Anche noi e i nostri piccoli bimbi ci siamo iscritti da poco.. ma stiamo talmente bene qui che credo ti ambienterai subitissimoooo anche tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Come siamo cordiali qua ^o^... Ho sbirciato bene il forum e vi dico che anche io poco tempo mi avete aiutato tantissimo ! E il clima mi piace proprio! avete tutti/e delle e dei caviotte/i bellissimi! Oggi posto le foto delle mie =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Benvenuta a te e alle pelosotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Benvenuta! Hai già il recapito di un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites