marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ok grazie mille, sarà la mia prossima compera allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Di niente ^^ poi non si sa mai ognuno ha gusti diversi, facci sapere se lo apprezzano anche i tuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Veramente bello!I miei piccoli adorano la cicoria e il radicchio, ma mangiano sedano insalata di ogni genere e spinaci un paio di volte a settimana arancio mela o pera anche il kiwi ma non ne vanno matti, ma so che in stagione mangiano anche anguria melone fragole fieno a tutto spiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
TrudyPuiPui Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Il mio adora il radicchio, il peperone e i pomodorini un po' di meno invece.Comunque dato che state parlando del pellet m'intrufolo anche io nella discussione. Io non uso il Bunny, ma il CruncyPellets e mi trovo benissimo. Perchè ci sono fibre e vit. C oltre alle molte erbe. Cita Share this post Link to post Share on other sites