LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Qualche giorno fa esco a fare delle commissioni in centro e in casa rimangono soli il mio fidanzato e Cippina. Fin qui niente di strano...ma non appena rientro che vedo???un sederone peloso tranquillamente adagiato dentro la busta dell'insalata mista mentre il mio fidanzato scoppia a ridere... all'inizio panico perchè ho pensato che nella plastica anche se bella aperta la piccina facesse fatica a respirare e quando ho iniziato a fare la ramanzina al fidanzato e mi sono avvicinata al letto per togliere Cippina dalla busta quella lì alza la testina di scatto dal sacchetto e mi guarda con un aria strana come se volesse dire "cosa hai intenzione di fare tu??"Alla fine sono riuscita a togliere quella specie di fognetta dalla bustona dell'insalata, poco importava se fosse contrariata e brontolasse (ingrata...io mi preoccupo e lei mi brontola).Il mio fidanzato si è giustificato dicendo che ha appoggiato la bustona sul letto per dare a cippina un po' di insalata come contentino e lei come ha visto il sacchetto aperto ci si è infilata dentro come un siluro ... la preoccupazione è stata tanta ma quando ho visto le foto che ha scattato il mio fidanzato non ho potuto fare a meno di ridere anche io e di grattare la testa alla piccola golosa spericolata!nella prima foto si vde bene il musino di cippina immerso nel mucchio di insalata in fondo al bustone...in questa si vede cippina che mi guarda male perchè supplicavo il mio fidanzato di toglierla di lì e l'aria da finta innocente come volesse dire:" cosa ho fatto di male???" Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Povera Cippina! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Seriamente, è bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Col senno di poi a rivedere le foto mi sono messa a ridere anche io ma sapessi che spavento mi sono presa... il mio fidanzato diceva che non c'era pericolo tentava di rassicurarmi, ma in quel momento nella mia testa lampeggiava la scritta DANGER Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 il tuo fidanzato ci tiene a cippina direi XD ahahahah che carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 :rotfl: Mi ha fatto troppo ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Patatina... Anche le mie si infilano nelle buste dell'insalata... e mentre mangiano ci fanno pure i bisogni dentro!! Schifose!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Patatina... Anche le mie si infilano nelle buste dell'insalata... e mentre mangiano ci fanno pure i bisogni dentro!! Schifose!!Allora non c'è pericolo che soffochino?? ho rischiato un attacco di cuore per niente che figuraccia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Allora non c'è pericolo che soffochino?? ho rischiato un attacco di cuore per niente che figuraccia....Ovviamente bisogna tenerle costantemente sotto controllo, ma dalle foto che hai messo mi pare proprio che il ricambio d'aria ci fosse... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Le mie si infilano nella busta del fieno ma sopratutto nella mondezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 no guarda che nella terza foto ti stava dicendo: "Ehy! questa è finita! ne hai portata dell'altra?!?!?!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 no guarda che nella terza foto ti stava dicendo: "Ehy! questa è finita! ne hai portata dell'altra?!?!?!" verissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ma quant è bella!!!!Potresti farle fare una qualche pubblicità della verdura...che con lei non dura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ma la gabbietta di Cippina è davvero piccola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Questi fidanzati.. sono atroci! un giorno ho beccato il mio che stava giocando con una ciabatta in terra come se fosse una macchinina. Dentro c'era Pippo.. l'avrei ucciso!!! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dimy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ahahahhaha!!! Il mio invece un giorno aveva riempito la gabbietta di Muffin di verdura! Sembrava un negozio ortofrutticolo!!! Per fortuna sono tornata in tempo altrimenti quella fognetta di Muffin avrebbe divorato tutto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ma la gabbietta di Cippina è davvero piccola...Non mi pare passi molto tempo in gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 mitica cippina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Non mi pare passi molto tempo in gabbia Già, sta sempre nella busta dell'insalata Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Ma quant è bella!!!!Potresti farle fare una qualche pubblicità della verdura...che con lei non dura!Potrebbe essere un idea....tra l'altro il musetto spunta fuori proprio dalla parte trasparente della busta e manco a farlo apposta sembra un etichetta caviosa ahahahahah ci ho fatto caso ora grazie a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Già, sta sempre nella busta dell'insalata la gabbia è piccolina è vero,ma il problema non esiste molto perchè cippina è sempre fuori dalla gabbia.Sta sempre sul lettone (opportunamente modificato a misura di porcellotto) in mezzo ai suoi amici pupazzi (si è innamorata del pupazzetto di stich della disney) o in braccio o nelle tasche delle felpe mentre noi gironzoliamo per casa ...Che dite è un pò viziata?? Inoltre in queste settimane stiamo cercando un bel gabbione condominiale, in vista di una casa nuova e di una sorella per cippina...unico neo...ho girato i negozi per animali e di gabbie per cavie o non ce n'è oppure costano l'ira di dio...qui in città gli articoli per caviette hanno prezzi altissimi rispetto alle altre città, credo che approfitterò di gite in altre città per vedere di una bella sistemazione per la mia piccolina...Mal che vada c'è sempre santo internet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 la gabbia è piccolina è vero,ma il problema non esiste molto perchè cippina è sempre fuori dalla gabbia.Sta sempre sul lettone (opportunamente modificato a misura di porcellotto) in mezzo ai suoi amici pupazzi (si è innamorata del pupazzetto di stich della disney) o in braccio o nelle tasche delle felpe mentre noi gironzoliamo per casa ...Che dite è un pò viziata?? Inoltre in queste settimane stiamo cercando un bel gabbione condominiale, in vista di una casa nuova e di una sorella per cippina...unico neo...ho girato i negozi per animali e di gabbie per cavie o non ce n'è oppure costano l'ira di dio...qui in città gli articoli per caviette hanno prezzi altissimi rispetto alle altre città, credo che approfitterò di gite in altre città per vedere di una bella sistemazione per la mia piccolina...Mal che vada c'è sempre santo internet oppure puoi farla costruire al fidanzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 oppure puoi farla costruire al fidanzato mmmmmmmm grande idea!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Ahahahahaah! Bellissimi Luna! Cita Share this post Link to post Share on other sites