Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2020 Ha i peli del popò posizionati verso il torace, e il di dietro risulta spiovente, come quella Citroen degli anni 70 che era soprannominata "lo squalo" o "ferro da stiro", quindi gli ho anche trovato il soprannome "squalo"... mo ditemi... chi di voi ha un porcellino con nome e soprannome? 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2020 Nome soprannome e controsoprannome... “Tina”, “Pina”, “Gnùni” insomma ogni tanto mi dimentico che si chiama Leah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2020 4 minuti fa, Random ha scritto: Nome soprannome e controsoprannome... “Tina”, “Pina”, “Gnùni” insomma ogni tanto mi dimentico che si chiama Leah Caspita, allora per non essere da meno gli affibbio anche "ferro da stiro"... ma non lo dite in giro 🤣 🤣 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2020 1 ora fa, Luis.Roma ha scritto: Caspita, allora per non essere da meno gli affibbio anche "ferro da stiro"... ma non lo dite in giro 🤣 🤣 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2020 è davvero uno spettacolo, ha un pelo incredibile!! buon primo mezzo chilo, bellissimo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2020 Cremino apprezza i complimenti e ricambia facendoli alle vostre belle caviette.😍 Appuntamento per i 3/4 di Kg. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Per la prima volta mi ha fatto fare una risata, di solito quando vede un'ombra scappa nella casetta, poi con delicatezza lo prendo lo accarezzo e lui si calma, dicevo, ieri era cosi intento a saltare che sembrava in trance, non ha sentito che mi avvicinavo, e l'ho preso al volo, letteralmente a mezz'aria... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Ahahahahah io l’unica volta che l’ho acchiappata a mezz’aria mi sono presa un morso di mezzo cm 😒 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Porcelli a molla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2020 I suoi primi 750 gr. E' sempre schivo, ma comunque quando lo prendo per l'ordinaria manutenzione resta tranquillo e non ha mai morso. Eccolo nei suoi profili, sinistro destro e profilo "centrale". 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2020 Bellissime le "foto segnaletiche" di Cremino! E che bel peso! Stai tranquillo, la cavia non morde praticamente mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2020 Troppo bello Cremino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2020 Ma guarda come è diventato grande! È troppo bello, ha mantenuto sempre il suo super pelo, ma adesso c’è anche la ciccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2020 Il 24/10/2020 at 12:40, paolo ha scritto: Bellissime le "foto segnaletiche" di Cremino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2020 Attenzione, si sta preparando il calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Ciao, faccio qualche considerazione, prima cosa è che Cremino si è montato la testa, non vede l'ora che arrivi marzo per farsi ammirare sul calendario.😎 Poi credo che sia di taglia piccola, perché ha 9 mesi e ora pesa 820 gr. * Credo che sia così, perché ha occhi zampine orecchie nasino, unghie... e anche il cosino piccoli rispetto agli altri maschi che ho avuto e che arrivavano a 1250/1300 gr. Gode di ottima salute, quindi è di taglia piccola. Chissà se arriverà ad 1 Kg. Gli ho somministrato un po di zucchina, ma l' annusa e si gira sdegnato, mentre va matto per la foglia di rosa, si foglia perché nel dubbio non ne ho date altre. Ciao a tutti *La volta scorsa ho sbagliato la pesa quando ho detto che era arrivato a 750 gr, mi sarò appoggiato alla bilancia boh Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Grazie per l'aggiornamento! Certo, ci sono cavie ben piantate e altre più piccine, come noi umani; l'importante sono la salute e la vitalità. Le zucchine raramente piacciono. Le foglie di rosa non dovrebbero avere controindicazioni, ma sarei sempre molto cauto a proporre foglie di piante verdi o fiorite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2021 Tutto normale, sarà forse di taglia più piccola di altri. Ma può crescere ancora un po’ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2021 Ciao, ormai credo che abbia raggiunto il peso e la dimensione da adulto. Pesa 850 gr. ha 11 mesi, ed è diventato capellone. Almeno i peli che toccano terra glieli toso così non si sporcano. Il ciuffo già l'ho mozzato, come si vede, perchè gli arrivava in bocca ✂️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2021 E' bellissimo! Poi, un amante dei tappeti come il sottoscritto non poteva non ammirare il set fotografico di Cremino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2021 Che piccola meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites