mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Lucia e sono in possesso di una tenerissima cavia di nome Shiva Ha 11 mesi, l'ho presa al mercato che aveva già 6 mesi. E' tricolore a pelo corto ed è una vera casinista ma l'adoro Ho già molte domanda da fare e voglia di guardare le foto di tutti i vostri caviotti e magari trovare qualche nuova curiosità su questi teneri animaletti A breve metterò qualche foto di Shiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ciao! Non esitare a fare domande Vogliamo vedere Shiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ho aggiunto ora il mio avatar Shiva è lei ^___^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 E' Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenute! Shiva è dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 benvenuta! la piccola è un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 benvenuta! la piccola è un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Grazie mille del benvenuto e Shiva ricambia per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenuta nel circolo viziosoooo!!!!Che bello avere insieme a noi sempre nuove persone innamorate dello stesso animale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenute! è tenerissima! Che musino dolce che ha! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Grazie è un pò che addocchiavo il forum ma non riuscendo a vedere tutti i contenuti e altro mi sono iscritta e secondo me ho fatto molto bene ihihi penso che diventerà una droga questo forum Ma una domanda che non so se è approvata in questa discussione ....maaaaaaa ci sono degli uomini su questo forum? é solo una mia curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 si si ci sono!Non siamo solo noi fmmine innamorate dei caviotti!E' una malattia contagiosa direi...che va da uomo a donna e viceversa!7Per fortuna pare una malatia che la medicina umana non può ancora sconfiggere...anzi...si contagia facilmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 ahahaha bene bè ma so che anche gli uomini li adorano...io chiedevo più che altro se sul forum ce ne sono e comunque ne ho visto uno prima x cui mi sono risposta da sola ahahah XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 basti pensare a paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 ...Ma una domanda che non so se è approvata in questa discussione ....maaaaaaa ci sono degli uomini su questo forum? é solo una mia curiosità La domanda è interessante.Sicuramente la maggioranza degli iscritti al Forum è femminile, ma i maschi presenti sono solitamente molto attivi, in termini di quantità e di qualità.Cosa può significare?Una maggiore predisposizione femminile verso i porcellini (come verso i cuccioli umani)? E quando il maschio partecipa è perchè è veramente convinto e conquistato?Desiderio maschile di primeggiare comunque in un certo ambito (nel senso: o partecipo alla grande, ottenendo anche riconoscimenti, o non mi ci metto neppure)?Altre interpretazioni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 La domanda è interessante.Sicuramente la maggioranza degli iscritti al Forum è femminile, ma i maschi presenti sono solitamente molto attivi, in termini di quantità e di qualità.Cosa può significare?Una maggiore predisposizione femminile verso i porcellini (come verso i cuccioli umani)? E quando il maschio partecipa è perchè è veramente convinto e conquistato?Desiderio maschile di primeggiare comunque in un certo ambito (nel senso: o partecipo alla grande, ottenendo anche riconoscimenti, o non mi ci metto neppure)?Altre interpretazioni?Oddio mi hai spiazzato Paolo XD Non lo so sinceramente, non so cosa rispondere!! A dire il vero la mia era solo una semplice curiosità perchè in effetti prima di fare la domanda avevo visto solo donne. Tutto qui Non faccio nè discriminazioni nè altro XD Per me non c'è per forza un significato. Anzi secondo me la spiegazione è solo l'amore per questi teneri animaletti pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Oddio mi hai spiazzato Paolo XD Non lo so sinceramente, non so cosa rispondere!! A dire il vero la mia era solo una semplice curiosità perchè in effetti prima di fare la domanda avevo visto solo donne. Tutto qui Non faccio nè discriminazioni nè altro XD Per me non c'è per forza un significato. Anzi secondo me la spiegazione è solo l'amore per questi teneri animaletti pelosi Tranquilla, prendevo spunto dalla tua domanda per sentire un po' di pareri sull'argomento da parte degli iscritti.Però mi dispiace uscire dal tema della discussione, quindi propongo di spostarci qui per rispondere alla domanda. Cita Share this post Link to post Share on other sites