BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 Ciao a tutti oggi ho dovuto comprare per la prima volta il pellet per stufe perchè ho finito la lettiera e sono in vacanza bene il mio quesito è il pellet di conifere chiare va bene sparo di si sento non so cosa usare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 Questo è il pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 Sono accorso pensando a un problema di salute... Non capisco bene quello che hai scritto nel post, ma suppongo tu voglia sapere se va bene. In ogni caso la confezione ha il marchio europeo ENplus e il contenuto sembra integro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 7 minuti fa, paolo ha scritto: Sono accorso pensando a un problema di salute... Non capisco bene quello che hai scritto nel post, ma suppongo tu voglia sapere se va bene. In ogni caso la confezione ha il marchio europeo ENplus e il contenuto sembra integro. Grazie mille mi hai salvato scusa se ho scritto URGENTEEE ma avevo paura gli facesse male😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 Ecco li ho messi unica cosa li mordicchiano🤷♀️ed hanno un odore un po forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 Quando un pellet ha un odore forte (e loro hanno l'olfatto molto più fine del nostro) è meglio lasciare il sacchetto parzialmente aperto all'esterno o in un'altra stanza per fargli perdere un po' di odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 1 ora fa, paolo ha scritto: Quando un pellet ha un odore forte (e loro hanno l'olfatto molto più fine del nostro) è meglio lasciare il sacchetto parzialmente aperto all'esterno o in un'altra stanza per fargli perdere un po' di odore. E come faccio con l assaggio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2020 Smetteranno ben presto di assaggiarlo, non essendo commestibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites