BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2020 Ciao a tutti mi sono iscritta da poco e ho da farvi moltissime domande tra cui la mia cavietta ha il pancino gonfio da sempre praticamente lei ci è stata data da una fattoria che tutto oggi ci da animali da mettere nella asilo di mia madre l unica cosa è che lei li stava con 2 conigli e 2 polli i conigli a inizio 40ena li hanno rubati e quasi a fine anche i polli quindi lei è rimasta sola e visto che io da poco avevo una cavietta ho pensato di portarla da me e farle stare insieme ed è andato tutto bene infatti tuttora stanno assieme,allora lei ci è stata data a gennaio e già aveva la pancetta gonfia e la ha sempre avuta e anche tuttora la ha però non ha nessun dolore secondo voi cosa è naturalmente la porterò dal veterinario ma vorrei essere rassicurata da voi grazie mille a tutti🥰 eccola:( nonso se dalle foto si vede ma toccandolo si sente proprio che è gonfia sembra aria... bho) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2020 Verdura acquosa o troppo matura, o erba in fase di fermentazione possono gonfiare il pancino. ti consiglierei per un po’ di scegliere ortaggi poco acquosi (peperone, sedano , finocchio) riducendo gli altri, e di abbondare con il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2020 Ma che belle😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 8 ore fa, Valina ha scritto: Ma che belle😍😍 Grazie 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 9 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Verdura acquosa o troppo matura, o erba in fase di fermentazione possono gonfiare il pancino. ti consiglierei per un po’ di scegliere ortaggi poco acquosi (peperone, sedano , finocchio) riducendo gli altri, e di abbondare con il fieno. Grazie li farò🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites