BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2020 Ciao a tutti mi sono iscritta ieri e ho già pubblicato una " domanda" ma ora vi presento le mie due piccole Briciola che compie 2 mesi il 22 e Sofì che non so precisamente quanto ha perchè quando una amica di mia mamma me l ha data non ci ha detto quanto aveve ma cmq 1anno e mezzo circa le ho da poche settimane e hia ci sono affezionatissima🥰 eccole: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2020 Oddio ma che bellee 💓💓😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2020 Bellissime, e che musetti accattivanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 9 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Bellissime, e che musetti accattivanti! Grazie a tutti dei complimenti è vero😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 Sono davvero bellissime...entrambe con una rosettina di pelo sulla testa. Quella più chiara mi sembra addirittura un us teddy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 10 minuti fa, Simo74 ha scritto: Sono davvero bellissime...entrambe con una rosettina di pelo sulla testa. Quella più chiara mi sembra addirittura un us teddy. Vero è una Teddy ci ai sgamato😂😂 Come avrà fatto....🤨😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 Benvenuta! Le tue piccole sono deliziose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2020 Ciaoo siamo tornate e 5 giorni fa Briciola ha compiuto 6 mesi( credo) dico credo pk ho una memoria scarsa😂 però sono abbastanza sicura comunque eccole cresciute🥳🥳 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2020 Ma quanto sono belle queste porcelline?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2020 Meraviglie di soffice pelo!!😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2020 Grazie a tutti per i complimentiii🥰🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2020 Ma guardale che belle! E tutte due in posa perfetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 Ciao a tutti amici volevo farvi sapere che il 22 di questo mese Briciola ha compiuto un anno:).Nonostante nel nostro viaggio una cara amica se ne è andata...un altra è arrivata e anche se non rimpiazzerà l altra ci terrà compagnia nel viaggio❣️Tutto questo per dirvi di godervi tutti i momenti possibili con le vostre piccole/i perchè quando meno te l aspetti potrebbero spiccare il volo....io mi rendo conto di non stargli molto appresso in questo periodo..per via della scuola ma ho una promessa da fare davanti a tutti:d ora in poi mi impegnerò per passare un po di tempo con loro OGNI GIORNO,spero di riuscirci💘🤞🏻Un saluto dalla nostra banda pelosa🐹🐹🐹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 Un pensiero bellissimo, che tutti dovremmo tenere a mente! Grazie! Tante carezzine alle tue piccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2021 Auguri Briciola! buon proseguimento a tutti allora💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2021 Grazie a tutti❤️❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites