J_osh Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2020 Buongiorno a tutti. Ho due cavie maschie già da due anni, entrambe non hanno mai riscontrato qualche problema. Ieri sera dopo avergli messo la cena e cambiato la cena, ho notato come una delle due facesse un verso strano, mai sentito in questi anni. Questa cavia è solita ad essere timida, tanto che ancora oggi facilito a prenderla subito in braccio (non vorrei che sia dovuta alla pressione che gli ha fatto il più grande per i primi guini che stavano insieme). Avete mai sentito questo verso? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla simile a questo. Vi allego di sotto il suono (in compagnia dello sgranocchio del suo amico) Nuovo memo.m4a Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2020 Non riesco a sentirlo. È un cinguettio? Un borbottio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
J_osh Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2020 Sembra più che altro un respiro pensate. Non penso sia raffreddore, non presenta muco o altro Cita Share this post Link to post Share on other sites
J_osh Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2020 Sto provando a contattare il veterinario da diverse ore ma non mi risponde. Come dovrei comportarmi? Non ho nessun modo di andare da altre cliniche. Il piccolo sembra stare bene: mangia e beve senza problemi. L’unico problema sembrerebbe essere questo respiro pesante Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2020 Riuscirai a contattare il veterinario. Comunque se sta bene e mangia probabilmente non è nulla di grave Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2020 ci sono novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites