robs Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 nn so se sia solo una mia impressione ma da una settimana a qst parte la mia cavietta è più pigra del solito!! sta sempre a dormire scende dal tetto della casetta x mangiare qlc e se ne ritorna su a stravaccarsi!! nn dico ke prima facesse le maratone ma un minimo se ne andava in giro! sarà il freddo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Effettivamente potrebbe essere il freddo, ma diciamocelo, le cavie sono delle dormiglione guarda qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
robs Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 ah vabbe allora è nella norma!!!!XD proposito di foto e video oggi le ho fatto un servizio completo e nn si è smossa x niente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Credo che sia normale per loro avere dei momenti di pigrizia aspettiamo il servizio fotografico allora Cita Share this post Link to post Share on other sites