Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2020 Buongiorno!!! (ma come siamo belli con il nuovo restyling del forum!) Vi scrivo perché ho due bellissime gabbie da regalare a chi se le viene a prendere: - 80x50 rossa con casetta esterna asportabile che può fungere da trasportino, completa di portafieno e beverino - 100x50 grigia completa di portafieno e beverino il pacchetto comprende anche due trasportini Ho già chiesto più volte alle associazioni ma non mi hanno mai risposto. Se avete contatti diretti sono i benvenuti. Baciotti ai caviotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2020 Ciao Nemu, bentornata in Forum !!! Grazie per l'offerta; spero che le tue gabbie possano essere utili per altri caviottini. Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2020 Ma ciaoooooooo!!!! Bentornata! due belle gabbie in regalo, approfittate gente! Cita Share this post Link to post Share on other sites