Random Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Ciao a tutti! recentemente ho comprato (al momento su amazon) uno snack per roditori. É un mix di 5 verdure secche (zucca, zucchina, Pomodoro, carote e pastinaca) molto croccanti che Leah apprezza tanto (finalmente riesco a distrarla dalla mela). i pezzettini sono da circa mezzo centimetro. ho visto che c’è della stessa linea anche il mix di frutta, ma al momento preferisco le verdure perché più nutrienti e meno zuccherate. qualcuno li ha mai presi? Vi lascio la foto della confezione (da 150gr)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Personalmente non conoscevo questo prodotto. Vacci piano comunque perchè la disidratazione porta ad un aumento della concentrazione zuccherina, quindi solo un paio di pezzettini a volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Guarda ormai è abitudine ogni volta che magari la pettino / la sposto dalla gabbia al recinto / o la tengo un po’ in braccio, le porgo il contenitore e lei ne sceglie due pezzetti. Diciamo che così evito che mi corrompa per la mela, sono contenta. la signorina è capricciosa: ogni volta che le do le verdure sta lì in piedi finché non pago il pizzo! Solo dopo il suo premietto inizia a mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Bene, uno stuzzichino verduroso ogni tanto può essere una buona soluzione Cita Share this post Link to post Share on other sites