Chappy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2020 Buonasera a tutti, Io e mio marito abbiamo a casa con noi 4 splendide caviotte femmine: Chappy,Miky,Trilly e Sally... Ieri ci è stato donato un nuovo piccolo, il problema è che non riusciamo a capire il sesso e più domandiamo ad amici più riceviamo pareri contrastanti. Volevo sapere cosa ne pensate voi? Maschio o femmina? Vi allego le foto 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2020 Benvenuti! Mi scuso per il ritardo nel rispondere. Francamente non sono bravissimo a riconoscere il sesso dei piccini e lascio l'incombenza ad altri più esperti del sottoscritto. Comunque in questa stessa sezione del Forum c'è una bella scheda, riccamente illustrata, che potrebbe aiutarvi a capire il sesso del piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2020 Ciao! Direi maschietto dalle immagini, specialmente se la piccola protuberanza si accentua schiacciando col dito poco sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chappy Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Sì, la protuberanza si accentua leggermente. Aspetteremo ancora una settimana per essere sicuri. Per ora il/la piccolo/a è in una gabbietta a parte separato dalle altre. Vi farò sapere , grazie per l'aiuto 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2020 Probabile fiocco blu allora! verso i due mesi i caviotti sono fertili ed è bene separarli dalle femmine o succede un disastro, si può però organizzare qualche incontro sotto stretta sorveglianza se si sente solo. Per la sterilizazione deve aver raggiunto più o meno i cinque mesi (devono essere scesi i testicoli) poi dopo l'intervento ci vuole almeno un mesetto di ulteriore quarantena per sicurezza. a proposito....e mostrarci anche i faccini di questi bei topotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites