Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Pippo è un predatore carnivoro, ragazzi! Altro che docile animaletto vegetariano e predato! Ormai niente lo terrorizza più e ci "sfida". Stamattina il mio compagno ha aperto la lavastoviglie, io ho assistito alla scena di Pippo che ha corso lungo il muro, si è nascosto sotto lo sportello e appena l'ha chiuso zac! Si avventato sulle sue ciabatte e ha iniziato a morderle, strappando indietro la testa esattamente come fanno i carnivori quando staccano i pezzi di carne dalle carcasse! ahahahah! E' aggressivo! Quando è riuscito a scattaccarlo ha iniziato a mordergli le dita! Simpaticissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Che bestia che avete in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Ahahaha!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Bellissimo! HAHAHAHAHAHAHAHA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Oddio come i cani o le tigri che ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Ahahahahahahah mi immagino la scena dell'agguato ahahahahahahah Avete un tigrotto intrappolato nel corpo di un caviotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Infatti di secondo nome fa "Leoncino"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Infatti di secondo nome fa "Leoncino"!ahahahah favoloso! il nomignolo è tutto un programma Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 ahahahah ma è un leone davvero XDDDD ahahaha fighissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites