Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 (modificato) http://www.fantazoo....2090932&idp=196Secondo voi questa gabbia è inadatta alle caviotte, è rivoluzionaria oppure è totalmente inutile? Di fatto non capisco molto il senso perchè comunque pellet o pieno o non so nemmeno io che cosa bisognerà pur metterlo. O secondo voi è da lasciare così? Modificato Febbraio 4, 2012 da Nemuriko eddai... :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Sinceramente a me pare una gabbia per cincillà che hanno il bisogno di saltare qua e la..magari mi sbaglio io, mala penso così.Magari qualcun altro ti sa delucidare meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 allora:1. l'altezza non è adatta alle caviotte: dovresti mettere dei parapetti ad ogni ripiano e mettere in sicurezza le rampe... insomma, un lavorone.2. la gabbia con la griglia sul fondo ce l'ho anche io... emi sono pentita di averla presa. D'estare era comoda perché il pellet sbriciolato cadeva nel cassetto ed era facile cambiarlo (niente puzza) ma d'inverno è uno strazio pulirla per via delle incrostazioni sulla rete. Tanto che ora ho tappato il fondo con le traversine assorbenti.Insomma, è come avevi scritto tu. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Beh al di là degli spazi che non convincono nemmeno me, era proprio il fondo su cui mi son soffermata. Come mai d'inverno ti si incrostava e d'estate no? Ok allora meglio la vascona in plastica che si lava in vasca e via! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Se fa paura a me, pensa ai pelosi. Meglio di no Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Si incrostava anche d'estate, ma d'estate potevo andare in giardino a pulirla... Cita Share this post Link to post Share on other sites