bagnuz Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Ciao a tutti, sono Federico e sono dalle parti di Modena... tre giorni fa io e la mia morosa abbiamo deciso di prenderci cura di due bellissime caviotte, Alex e Matt (a differenza di quello che si può pensare sono due ragazze!) Le nuove ospiti sono ancora terrorizzate dalla nostra presenza, ma Alex sta iniziando a cedere alle lusinghe del cibo.. ho trovato un sacco di informazioni utili su questo forum e ne chiederò ancora tante, non ho mai avuto il piacere di allevare delle cavie! A breve allegherò le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Benvenuti! Siamo sempre curiosi di conoscere nuovi caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Bienvenue Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Benvenuti a tutti!Dove hai preso i piccoletti?Attendiamo foto...ogni caviotta in più è la benvenuta in famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Welcome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Benvenuti!Vi insinuo un dubbio: sicuro che siano 2 femmine? A volte i negozianti sbagliano e ci si ritrova con delle "sorpresine"attendiamo di conoscerle comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
bagnuz Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 @binypatata: domani infatti c'è l'appuntamento dalla veterinaria, quindi vedremo! Allego qualche foto delle caviotte! (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Una bianca e una nera! Che carine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 ODDIO!!!! la gemella di Peggy!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 ODDIO!!!! la gemella di Peggy!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
guiny Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 che belle ... quella nera è la gemella della mia guinea ... io l'ho presa in un negozio ed è incinta .. spero che voi l'abbiate prese in un negozio ''protetto'' .. cmq anche io sono vicino modena... mi sai dire dove le avete prese??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Ciaooooooooo e benvenuto, vedrai che qui ti troverai bene.. c'è pieno di persone in gambissima!! Le tue piccine (controlla davvero che siano due femmine perchè il sesso è difficilissimo da capire quando sono piccole) sono carinissimeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
bagnuz Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Grazie a tutti per i benvenuti e i complimenti! Le caviette sono state acquistate al Dog & Co. di Carpi, e mercoledì hanno la visita della veterinaria per fugare ogni dubbio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Che pupe **Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ciao, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 sono stupende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Un benvenuto anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Benvenuti!!Che carini che sono!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Che spettacolo queste 2 pelose complimenti e benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites