Walterinho Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Il 26/7/2020 at 00:03, franci_fra3 ha scritto: Ma quanto siete carini! Il tuo Nerino è un coccolone state creando proprio un bel rapporto! Ciao a tutti ...volevo chiedere se succede anche a voi ... su internet ho letto che i caviotti sono belli attivi a primo mattino..e il mio appena sente la sveglia alle sei inizia a strillare fortissimo ...e non vorrei disturbare i vicini allora per farlo stare bravo gli do già la verdura e le crocchette vegetali a primo mattino che di solito la davo più verso sera...fanno baccano anche i vostri a quell' ora ???? Grazie e un saluto a tutti i pelosetti e padroni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Le cavie sono animali crepuscolari, quindi sono più attive nelle prime ore del mattino e verso sera; la mia è ormai abituata a chiamare verso le 7, se entro le 8 non ha cibo guaisce fino a quando non glielo porto 🤪 è normale, sì! poi tutto il giorno dorme, mangiucchia, dorme, ogni tanto prova a corrompermi, poi dorme, beve, e alle 19 in punto inizia a reclamare la cena! Nerino invece cosa fa di giorno? Dorme anche lui o è più attivo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Si, sono crepuscolari e prepotenti. Ti consiglio di ubbidire alla svelta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Avevo una cavietta che alle sei del mattino faceva un baccano infernale! Gli altri per fortuna si sono assestati ad orari più ragionevoli, ma se mi sveglio al mattino presto e voglio tornare a dormire non devo fare neanche il più piccolo rumore (compreso il muovere le coperte) altrimenti parte il concerto! Cita Share this post Link to post Share on other sites