lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2020 Ciao. Vorrei un consiglio: le mie Pollon e Sandy, oltre alla verdura ed al fieno, mangiano attualmente pellet Versele-Laga Complete, con cui mi trovo bene. Il fatto è che prima prendevo anche un altro pellet della Versele-Laga con pellettini più piccoli, dato che Sandy lo preferiva. Ora non lo commercializzano più. Vorrei affiancare al Complete un altro pellet a grani piccoli, per variare. Ho trovato l'Oxbow Essentials, ma non sono sicuro, dato che tra gli ingredienti parla di semola di frumento, ma i cereali dovrebbero essere off limits se non sbaglio. Consigli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2020 Ciao! Io mi ero trovato bene con i pellettati della Pincky dalla Grana. Erano di una pezzatura adatta ai porcelli ed erano graditi. Forse non era facilissimo trovarli nei negozi, ma si potevano comunque ordinare online. E anche il genesis, che nei negozi viene talvolta venduto sfuso o in sacchettoni economici, era un ottimo prodotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites