Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Ciao ragazzi. Per caso ho letto un aggiornamento di un utente di questo forum. Non riesce a capire come si usa il forum e il suo porcellino sta male. Vi lascio quello che ha scritto sono nuova del forum e sinceramento non capisco nemmeno come funzione ma sono preoccupatissima per la mia cavietta, sulla schiena è tipo pelata, cosa le sta succedendo ???? ho paura e se fosse qualcosa di brutto ? oppure qualcosa che trasmette anche a me. cosa faccio?Ho pensato di postare questa discussione per volerla aiutare... avvisatemi se no potevo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 hai fatto benissimo.Purtroppo quel genere di messaggi notifica solo gli amici dell'utente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 ma quindi lei legge le nostre risposte°?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 ma quindi lei legge le nostre risposte°??forse sì.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 haylee se ci sei dacci un segno! XD comunque probabilmente sono parassiti o micosi. in ogni caso dovresti andare da un veterinario per una diagnosi corretta. se sono parassiti ti farà comprare o inietterà lui stesso l'antiparassitario, se è una micosi ti prescrivere disinfettanti antimicotici, creme etc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 haylee se ci sei dacci un segno! Cita Share this post Link to post Share on other sites