Lilly&Polly Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 Buongiorno a tutti, sono la mamma del padroncino di 2 splendide cucciole di nome Lilly è Polly arrivate ieri .Siamo letteralmente innamorati di questi nuoni amici . Avremo bisogno di un sacco di consigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 Ciao! benvenuta a te e alle tue piccine, faccele conoscere! comincia a leggere le varie sezioni del forum e chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 Benvenuta! Aspetto anche io di conoscere le tue cucciole! Mi rendo conto che il momento è difficile, ma se già non l'hai fatto devi procurarti il recapito di un ottimo veterinario per portare le due piccole per una visitina preventiva e in seguito per i controlli periodici; è importante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilly&Polly Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2020 Scusate, non avevo attivato le notifiche e mi era sfuggito questo post ! Appuntamento preso! Non vedo l ' ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wallace Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Benvenuta 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2020 Benvenuta anche da parte mia...curiosa di vedere le caviotte...postaci una foto. Il forum è ricco di informazioni, ma se ancora non riesci a destreggiarti bene, non esitare a fare domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites