Diletta03 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 prima stavo facendo le coccole al mio alfie, e lui ha iniziato a fare tantissimi versi, senza smettere mai, e ogni tanto batteva i denti come quando gli sto per dare il pranzo o la cena cosa significano? felicità? continuava a stendersi con le zampe di lato lungo lungo sul mio pail e girarsi per coricarsi in un'altra posizione..adorabile😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 Quando sono infastiditi lo mostrano abbastanza chiaramente, agitandosi e guardandoti con aria perplessa. Mi pare che Alfie gradisca moltissimo le coccole. Battere i denti quando non ci sono motivi di conflittualità indica aspettativa, entusiasmo, come quando si aspetta con impazienza la verdura e anche le carezze possono essere desiderate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 Quando si stendono e si rilassano di solito sono mooolto soddisfatti Cita Share this post Link to post Share on other sites