Fendi_guineapig Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Quale potrebbe essere un fieno bello verde non polveroso che non costi troppo? perchè fendi ora mangia quello di VerseleLega ma non è molto buono, è un po' polveroso. ho visto questo, qualcuno lo conosce? mi sembra bello e costa relativamente poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 In questa sezione del Forum c'è una scheda molto approfondita che risponde ai tuoi quesiti, anche analizzando diverse tipologie di fieno presenti sul mercato: In estrema sintesi possiamo dire che il fieno per i nostri porcelli deve essere polifita (composto da diverse erbe), verde, profumato e a steli lunghi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2020 Non leggo la composizione, ma l'aspetto è bello: verde e non polveroso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Wallace Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Non lo conosco. Io solitamente ordino hansepet su zooplus. Circa sette euro per un pacco da 2,5 kg. Davvero ottimo e ad un prezzo buono. Cita Share this post Link to post Share on other sites