Illy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2020 Ciao a tutti,sono la proprietaria di due caviotti un maschio e una femmina. Li ho ricevuti come regalo di Natale e non avevano neanche due mesi,ma purtroppo mi è stato detto di separarli quando ormai era troppo tardi😡 Il 7 Aprile sono nate due bellissime cucciole 😍(devo portarle dal veterinario per la conferma effettiva del sesso ma dalle foto ha detto che quasi sicuramente sono due femmine). Io non só se voi potete essermi di aiuto e sono consapevole benissimo del periodo difficile che stiamo vivendo 😟però io veramente non posso tenerli tutti e 4 ,non ho lo spazio adatto per farle vivere bene e anche economicamente è una spesa che non posso sostenere quindi chiedo se qualcuno sá come comportarsi in questo caso quando deve trovare qualcuno che possa occuparsene seriamente. Io ho già inviato le foto al veterinario perché mi aiutasse e mail ad associazioni che si occupano di adozioni e chiedo gentilmente aiuto anche a voi anche solo ad indirizzarmi se ci fossero altri canali che potrei utilizzare. Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso. Widget span Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2020 Ti avrei consigliato quello che hai già fatto: contattare le Associazioni di volontariato e utilizzare la bacheca del veterinario per far conoscere la possibilità di adottare le due piccole. Posso solo augurarti che qualche lettore del Forum sia interessato a una o entrambe le piccoline. Le cucciole si trovano a Pavia, giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2020 Ciao, benvenuta. ti sei già mossa nel modo migliore, aspettiamo che qualcuno ti faccia sapere qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2020 Benvenuta! hai già fatto molto, speriamo ora che qualcuno si faccia vivo per adottare le piccole! quando puoi, dacci la conferma del sesso e magari pubblica una foto: questo può aiutare a trovar loro una casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bea76 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2020 Buongiorno, vengo ora a conoscenza di questo bellissimo forum! Noi siamo in cerca di porcellini d'india da adottare e siamo di Erbusco, Brescia, zona Franciacorta. Ci potreste dare informazioni? Leggo ora però che sono di Pavia, un po' lontane ahimè per noi in questo momento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2020 Ti puoi mettere d'accordo con la proprietaria e cercare di creare una staffetta oppure venirvi incontro a metà strada Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2020 Ciao, i due cuccioli ,tramite un'associazione,hanno trovato casa mi dispiace. Alla fine non erano due femmine,ma un maschietto e una femminuccia! Se desideri accogliere in casa dei caviotti,prova a rivolgerti a queste associazioni perché é il modo più sicuro ed affidabile per loro e per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aleksandra Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2020 57 minuti fa, Illy ha scritto: Ciao, i due cuccioli ,tramite un'associazione,hanno trovato casa mi dispiace. Alla fine non erano due femmine,ma un maschietto e una femminuccia! Se desideri accogliere in casa dei caviotti,prova a rivolgerti a queste associazioni perché é il modo più sicuro ed affidabile per loro e per te! Come trovo una di queste associazioni? Sto cercando una femminuccia da adottare in Liguria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2020 45 minuti fa, Aleksandra ha scritto: Come trovo una di queste associazioni? Sto cercando una femminuccia da adottare in Liguria. Benvenuta! In Forum c'è una scheda con dei recapiti, ovviamente da verificare. Spero ti possa essere utile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgia00 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Il 19/4/2020 at 21:51, Illy ha scritto: Ciao a tutti,sono la proprietaria di due caviotti un maschio e una femmina. Li ho ricevuti come regalo di Natale e non avevano neanche due mesi,ma purtroppo mi è stato detto di separarli quando ormai era troppo tardi😡 Il 7 Aprile sono nate due bellissime cucciole 😍(devo portarle dal veterinario per la conferma effettiva del sesso ma dalle foto ha detto che quasi sicuramente sono due femmine). Io non só se voi potete essermi di aiuto e sono consapevole benissimo del periodo difficile che stiamo vivendo 😟però io veramente non posso tenerli tutti e 4 ,non ho lo spazio adatto per farle vivere bene e anche economicamente è una spesa che non posso sostenere quindi chiedo se qualcuno sá come comportarsi in questo caso quando deve trovare qualcuno che possa occuparsene seriamente. Io ho già inviato le foto al veterinario perché mi aiutasse e mail ad associazioni che si occupano di adozioni e chiedo gentilmente aiuto anche a voi anche solo ad indirizzarmi se ci fossero altri canali che potrei utilizzare. Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso. Widget span io vorrei adottare una femminuccia!!! purtroppo per questioni di spazio non posso prenderle entrambe perchè a casa ne ho già una. sono di Milano quindi venire a pavia per prenderla non sarebbe un problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites