Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Finalmente domani il tanto atteso giorno è arrivato (per choppy non penso ._.).Porteró Choppy dal veterinario alle 9.30 e dovró riprenderlo per mezzogiorno.Nonostante avendo letto molto sul forum sulla castrazione e che non ci sono molti rischi,sono comunque perplessa e preoccupata.La cosa di cui ho il terrore è l'anestesia..e se non si svegliasse??sono paranoie le mie ma ho paura u.u speriamo vada tutto bene dai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Finalmente domani il tanto atteso giorno è arrivato (per choppy non penso ._.).Porteró Choppy dal veterinario alle 9.30 e dovró riprenderlo per mezzogiorno.Nonostante avendo letto molto sul forum sulla castrazione e che non ci sono molti rischi,sono comunque perplessa e preoccupata.La cosa di cui ho il terrore è l'anestesia..e se non si svegliasse??sono paranoie le mie ma ho paura u.u speriamo vada tutto bene dai è un rischio, dopotutto è pur sempre un'operazione.Ditina incrociate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 è normale essere preoccupati..io ho appena fatto fare sterilizzare i miei due caviotti! ansia piu totale...ma vedrai che andrà tutto bene, ormai i veterinari esperti sanno bene come procedere,ovvio un minimo rischio c'è sempre..ma cerca di stare serena! per i maschietti non è invasivo,,,vedrai che la sera stessa sarà gia arzillo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Speriamo :) lui di carattere non è proprio sveglio se così si puó dire..ed è molto fifone..non vorrei che l'intervento lo scioccasse più del dovuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 E' comprensibile essere preoccupati, ma in mano ad un veterinario esperto i rischi sono veramente minimi.Tanti auguroni, tienici aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 in bocca al lupo per il piccolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 buona fortuna al piccoletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Ritornati a casa la veterinaria ci ha dato una siringhetta da dargli solo domani sera...ha dtt ke x il resto ha fatto tutto lei punture,antibiotico ecc muffin in sole due ore che non lo vedeva era caduta in depressione xD povera piccina..ho dovuto dividere la gabbia x evitare che choppy ci provi con muffin..vosto ke ha i punti e potrebbe farsi male.Messo nella gabbia è andato dentro la casetta a stento..non riesce ancora bene a camminare comunque tutto è andato per il verso giusto..evviva!!! P.S secondo la veterinaria muffin è incinta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 sorpresa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 bentornati a casa!! coccoline a profusione! Cita Share this post Link to post Share on other sites