Cecco Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2020 Buonasera a tutti, ora Champagne (Maschietto) ha 8 anni passati meravigliosamente in salute, gli altri hanno avuto purtroppo svariati problemini anche se l'ultimo a lasciarmi, circa un mesetto fa, è stato Bruttino anche perché era il meno robusto. Ora Champagne fa la vita da Cast Way e non sembra proprio che se ne faccia un problema, io e mia moglie abbiamo anche deciso di lasciargli la gabbia grande da un metro, ogni tanto lo vediamo saltare felice, anche in vecchiaia. Continua a fare il prezioso nel rifiutare, dopo 2 giorni, la stessa insalata perché vuole che si vari con altre verdure...è proprio un principino. Ora vi saluto a mando una affettuosa carezza a tutti i vostri pelosetti. Alessandro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2020 Ma che bello leggere queste notizie! Bravissimo Champagne, caviottino arzillo, e bravissimi voi che evidentemente lo gestite a meraviglia! Tante carezzine al piccolo! E un pensiero per Bruttino e gli altri della tribù che non ci sono più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2020 È davvero bellissimo e in gran forma Champagne...guai a chiamarlo vecchietto!😡 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2020 Ho risposto dell'altro topic! Mi spiace per Bruttino... qui non posso che ribadire che Champagne ha un musetto da baci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites