Cey Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 L'ho trovata per caso l'altro giorno mentre smanettavo sull'app store e mi sento di consigliarvela. Si chiama: Guineapedia, una sorta di piccola enciclopedia sulla cavia in inglese. E' carina perchè ha la lista di tutte le verdure permesse o no con le loro caratteristiche, e l'immagine che per chi non mastica l'inglese culinario non è malaccio, ed è comodo quando magari fai la spesa o sei in giro per i campi e non ti ricordi qualcosa.E poi ha anche il dizionario dei suoni fatto da dio, ogni volta che lo uso le porcelle si affacciano alla gabbiaNiente, è una cavolatina ma secondo me è simpatica. Visto che in Italia non è che si trovino tante cose dedicate ai porcelli questa valeva la pena di segnalarla.E' ovviamente aggratis *genovese mode on* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 che idea carina! peccato che sul market di Android non ci sia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
g0ethe Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Mi piace!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Che bello, la istallo subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Io invece ho trovato un applicazione che riproduce i versi allegro..curioso..affamato ecc ecc..Quando ho messo il classico verso di curiosità muffin e choppy si sono bloccati e dopo un po si sono avvicinati alle sbarre per capire se c'era veramente qualche nuovo amichetto xD poi ho provato il verso vibrato che fa choppy a muffin(quello corteggiativo per intenderci) e muffin se l'è data a gambe dentro la casetta e choppy imitava il verso e sbatteva i denti..sicurente perchè era geloso che qualcuno ci provasse con la sua adorata troppo ridere..peró da quel giorno non gliel'ho più fatto..mi fanno pena che pensino ci siano altri caviotti quando invece non è vero Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Orpo, ci hanno fregato l'idea dell'enciclopedia caviosa on-line. Qui bisogna sbrigarsi a realizzarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Orpo, ci hanno fregato l'idea dell'enciclopedia caviosa on-line. Qui bisogna sbrigarsi a realizzarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Grazie, vado a scaricarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Orpo, ci hanno fregato l'idea dell'enciclopedia caviosa on-line. Qui bisogna sbrigarsi a realizzarla.e del vocabolario cavioso :( Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Galletta scusa l'app è su android anche per caso? Perchè mi piacerebbe provare a scaricarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Io l'ho scaricata da installous( ho la crack) si chiama Piggies Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Apple 1 - Android 0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 Non so cosa sia android xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Non so cosa sia android xDannamo bene.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 XDDDDDDD oddio ok scherzavo...però informati su cosa sia android Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Provvederó Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 (modificato) Google Chrome ha pure inventato un giochino. Per chi abbia questo browser cerchi, nel Chrome Web Store "Guinea Pig Virtual Pet", istalli l'applicazione e poi vada qui Cliccando su "More" si può interagire col piccolo Modificato Febbraio 6, 2012 da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 oggi ho trovato qualcosa sul market..si chiama Guinea Pig+ .. ma non ce la faccio a scaricarlo ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Ora ho provato a scaricarla vedo se funziona... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 È fatta molto bene, mostra un elenco di verdure commestibili e fa ascoltare diversi suoni, tra cui il famoso chirping Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Sinceramente è simpatica (anzi è l'unica)...ma tutto qui, a mio avviso non è così spettacolare e non c'è per iPad e Android!Si parlava invece dell'app di AmicaCavia...credo che con il contributo di tutti noi appassionati, e siamo davvero tanti, si potrebbe realizzare l'app di riferimento in italiano per i pelosetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 È fatta molto bene, mostra un elenco di verdure commestibili e fa ascoltare diversi suoni, tra cui il famoso chirping E vero è fatta molto bene l' ho provata e oltre a tutti i loro versetti ci sono le verdure che possono mangiare e no... per esempio ho scoperto che il mio pelosotto va pazzo per le foglie del fiore dente di leone.. e ho anche scoperto che è ricco di vitamina C Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 ...ho scoperto che il mio pelosotto va pazzo per le foglie del fiore dente di leone.. e ho anche scoperto che è ricco di vitamina ...E noi che ci stiamo a fare?http://www.amicacavia.net/forum/forum/77-i-valori-nutrizionali/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 che idea carina! :D/>peccato che sul market di Android non ci sia.. :P/>Su android prova guinea pig manual :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Su android prova guinea pig manual />Guinea Pig Manual è molto carina! ...Io insisto su app AmicaCavia...chi può saperne di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites