LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 Oggi finalmente al telegiornale ho sentito una buona notizia... Finalmente c'è una legge anti vivisezione che vieta gli esperimenti sugli animali!!! Il canile lager dove venivano allevati i beagle è stato chiuso e gli ultimi poveri rinchiusi finalmente liberati!!!!!!!!!!!Una bella vittoria per gli amici animali no??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 Che una legge così importante per tanti animali sia finalmente stata scritta è pregevole, ho sentito i giorni scorsi la ministra Brambilla che ne parlava...ma è più importante che ci siano persone che ne prendano coscienza...purtroppo la clandestinità, anche in questi casi, c'è sempre stata e ho paura che non tutti si lasceranno spaventare da una legge...ci sono persone che se ne fregano altamente e tirano dritto per la loro strada. Speriamo solo che, essendo ora legge riconosciuta in ogni sua parte, e quindi punibile in modo duro( si spera ) per chi la infrange, il deterrente sia forte.W gli animali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 una bellissima notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 E' una notizia meravigliosa!! Finalmente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Se qualcuno riesce a trovare un link al testo di legge ci faccia la cortesia di postarlo; grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites