Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Ciao a tutti, oggi giornata fredda e piovosa più invernale che primaverile.Mentre sono affacciata alla porta finestra della cameretta di Piera che guarda sul cortile, vedo.un uccello che mi ricorda una rondine...Non vola, ma zampetta e piuttosto faticosamente. Facile preda x i gatti del vicinato che circolano regolarmente nel mio cortile.Così esco fuori, prendo la bestiola e la porto in casa.La adagio su un panno morbido e asciutto nel trasportino della Piera, lo asciugo con l'aria calda del phon.Mando la foto al veterinario e chiedo informazioni.Mi risponde quasi subito, secondo lui è un balestruccio, della famiglia delle rondini, mi invia i numeri di telefono per contattare il centro recupero fauna selvatica.Li chiamo e mi rispondono, spiego la situazione. Invio la foto e i miei dati. Mi dicono che nel giro di un paio d'ore massimo verranno a prenderlo.E così è stato, questo signore, nonostante le 1000problematiche del momento, fa 30km per venire a prendere il pennutino. So che è in buone mani. Speriamo possa salvarsi e che sia segno di speranza.Eccolo qui.https://www.dropbox.com/s/ijlbbwo5y4fm6ix/IMG_20200326_150219~2.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Oh, ma che bella bestiola, che bei colori! Hai fatto un bellissimo gesto, gli hai dato una possibilità! E troppo cara la persona che è venuta a prenderlo alla faccia dei problemi che stiamo vivendo!Sono piccoli avvenimenti che fanno sentire che in giro c'è tanta bontà e positività nonostante la tristezza del momento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Ma che bella storia, fa piacere vedere che ci sono persone sensibili e in gamba! Cita Share this post Link to post Share on other sites