Polpettina Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Ciao a tutti,Sono una new entry. Ho due cavie di nome speck e gorgonzola (nomi scelti da un bambino abbiate pietà di me). Loro sono le mie piccole bambine ma in questi giorni di quarantena mi stanno facendo impazzire. In particolar modo speck vedendomi sempre a casa continua a chiamarmi perché vuole stare sempre in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Perdona il ritardo nel darti il benvenuto!Hai delle cavie con nomi insoliti, sono molto carini!Credo che la stragrande maggioranza degli iscritti al Forum provi molto invidia, perchè in genere le cavie sono timide o scontrose e non amano essere prese da noi umani.Piuttosto, come si comportano tra loro? Forse Speck viene in qualche modo infastidita da Gorgonzola o vanno ragionevolmente d'accordo?Se tu avessi possibilità di lasciarle libere, rendendo sicuri gli ambienti in cui si muovono (niente cavi elettrici o cose pericolose da rosicchiare, chiudere buchi e anfratti in cui potrebbero incastrarsi...), potresti lasciarla/lasciarle libere di girare vicino a te.Se vorrai facci conoscere le due bimbe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Dimenticavo: non cedere alla tentazione di calmarle con offerte di verdura, altrimenti non avrai più un attimo di pace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Ciao, benvenuta a te e alle tue pelosette anche da parte mia.Condivido ciò che dice Paolo sul fatto di avere ammirazione per quelle caviette che anziché essere sfuggenti, come la loro indole le porta ad essere per la maggior parte dei casi, cercano le coccole.Aspettiamo le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2020 Nomi simpaticssimi, come le rispettive proprietarie immagino! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites