Pitus Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Partecipiamo anche noi alla festa!Buon divertimento A tutti i caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 per chi ha piu' di una cavia potete fare una foto di gruppo, o un montaggio , basta che la dimensione sia "normale" non un 4mt * 2mt E...chi mette piu' di 3 cavie sia estremamente moderato nel richiedere il vestito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 per chi ha piu' di una cavia potete fare una foto di gruppo, o un montaggio , basta che la dimensione sia "normale" non un 4mt * 2mt E...chi mette piu' di 3 cavie sia estremamente moderato nel richiedere il vestito! ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Ho inviato anche io Pippo mascherato L'espressione in cui è stato colto mi fa spaccare dal ridere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2012 Ho inviato le foto...volevo attaccarle e fare un immagine unica...ma non sono capace uffa!Intanto le ho rimpicciolite tutte, e, se mi potete aiutare ad attaccarle voi una appiccicata all altra ve ne sarei grata...perchè sono buona da nienteeeeeeeeee!!!!Appena in tempo per spedirvele! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 io ho spedito ieri sera, credo di essere stata l'ultima in assoluto!!! Imperdonabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 e io come al solito non ci sono riuscito :autoflagellazione: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 e io come al solito non ci sono riuscito :autoflagellazione:Mi autoflagello insieme a te, anch'io non ce l'ho proprio fatta!! tra l'altro tra problemi neve-logistici-crisi, Augusto ricicla il costume di Halloween: 2 ali da pipisterello che gli stanno benissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 io ho fatto un lavoraccio..... in extremis! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2012 Pure io ieri sera in extremis...mai tempo uffa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Allora stasera pronti per il megaparty?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 e io come al solito non ci sono riuscito :autoflagellazione:Mi autoflagello insieme a te....nik fa parte dello staff per cui verrà messo alla pubblica gogna stasera Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 wowowow...non vedo l'ora!!!!! ma ci sarà una discussione aperta di proposito per vedere le foto? scusate la domanda banale..ma è il primo party per i miei caviotti?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 sicuramente si Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 sicuramente si ok grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Aspettando il party!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Sono in trepidante attesa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Ancora poco più di mezz oretta...e poi ci potremmo finalmente godere le foto dei vincitori..son veramente curiosa di vedere come sono state conciate le nostre piccoline palle di pelo pui puipuiputtanti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 Ciao Ragazzi ... i vostri caviotti si stanno divertendo! Mangiano un po' troppo ma smaltiscono facendo popcorning di gruppo!Abbiamo preparato le foto...ma... abbiamo dei problemi tecnici.. (come avrete notato) ..a causa di un aggiornamento del forum non riusciamo a postare alcune immagini.Stiamo lavorando nottetempo per risolvere la cosa e sono dispiaciutissima perchè speravo proprio di risolvere in tempo cerchero' di farmi perdonare... intanto scusate torno a badare ai caviotti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 La nostra Cippina non sta più nel pellicciotto per l'emozione del suo primo party di carnevaleE sinceramente anche noi "genitori siamo emozionati ehehehehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 l'importante è che i piccoli si siano divertiti alla festa, poi vedremo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Nocciolina e Marroncina si sono un po' seccate perchè Romeo ha bevuto troppo succo di ananas e ha fatto lo scemotto con tutte le porcelline che incontrava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Nocciolina e Marroncina si sono un po' seccate perchè Romeo ha bevuto troppo succo di ananas e ha fatto lo scemotto con tutte le porcelline che incontrava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 Nocciolina e Marroncina si sono un po' seccate perchè Romeo ha bevuto troppo succo di ananas e ha fatto lo scemotto con tutte le porcelline che incontrava! AhahahahahahahPiccine loro La mia Cippina invece ha fatto popcorning con la danza kuduro e ha dato spettacolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2012 AhahahahahahahPiccine loro La mia Cippina invece ha fatto popcorning con la danza kuduro e ha dato spettacolo...Ma sai che anche a Benjo piace? Ho provato ora Poi provo con Ai Se Eu Te Pego Cita Share this post Link to post Share on other sites