binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 ahahahaha ragazzi sono stupendi tutti quanti! i miei preferiti sono barbanerone e i lord inglesi willi e charlie complimenti ragazzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Io...li preferisco tutti....anche se adoro barbanerone e superpiggy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Bellissimi il pirata Barba..Nerone e la sua ciurma di pirati! :rotfl: Grazie per aver reso i miei Willy e Charly due lord inglesi...almeno a Carnevale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Isa...i lord inglesi fanno impazzire...sembrano perfino seri heheheheeh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Cippy ha uno sguardo assassino invece Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Ho riguardato le foto...e hai ragione Nemuriko!!!!Della serie...se becco chi mi ha conciata così la faccio fuori!Comunque...Romeo...in versione cappuccetto rosso è davvero bello....non mi ricordo però di chi è...scusate...vado in cerca perchè merita complmenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 bellissimiiiii!!! grazie Laura!!(romeo è mio ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Scusami...ho avuto un momento di defaiance ( si scrive così??? )...sei tu la mamma di Romeo!! ma che bello che èèèèèèèèé!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 grazie!! ma sono tutti splendidi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 uddiu i porcelli anni 70!! mi fanno scompisciare!!!!! sembra stiano per cantare "aaaah freak out! le freak c'est chic" e strepitosi anche i lord charlie e willy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 devo essere sincera, quando ho preparato mozart e spirit ho riso da sola come una scema per 5 min. li ho appena visti ed io sto ancora ridendo!! Ce ne sono di fantastici come i lord e la dama col cavio-ermellino frosty!! Per non parlare del pirata Nerone!! Spettacolare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 ma che belli!!! mahauahuaahua........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 li ho appena visti ed io sto ancora ridendo!! Ce ne sono di fantastici come i lord e la dama col cavio-ermellino frosty!! Per non parlare del pirata Nerone!! Spettacolare!!ahauhauhuah infatti..sono troppo buffi con quei cappelloni modo anni 70!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 ahauhauhuah infatti..sono troppo buffi con quei cappelloni modo anni 70!!!!Stephanie, hai visto come si sono combinati i tuoi pelosi?!! Fantastici!! A proposito come va Spirit coi suoi calcoli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Siete stati troppo forti!! Buffissimi! Complimenti!! I miei preferiti sono i 3 moschettieri! Anche se non riesco a decidere chi è Porthos, perchè sono tutti fiondati sul cibo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Mi piace troppo l'ermellino Frosty! E anche Timmy, Speedy e Generale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Stephanie, hai visto come si sono combinati i tuoi pelosi?!! Fantastici!! A proposito come va Spirit coi suoi calcoli?si si sono bellissimi!!! spirit sta molto bene....anzi benone direi visto che è arrivato quasi a 600 gr ! I calcoli sono stati espulsi...grazie alla vitamina C..ora la settimana prox rifacciamo le analisi per controllare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Bellissimi!!! Tutti bellissimi sia quelli che si sono presentati con il loro costume che quelli che sono stati 'conciati per le feste'Bravissima Laura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Mi piace troppo l'ermellino Frosty! E anche Timmy, Speedy e Generale!Generale, Timmy e Speedy ringraziano e sono orgogliosi di aver partecipato insieme al famoso pirata Barba-Nerone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Scusate...ma guardate queste foto....sono pazzesche!http://www.funnyphotos.net.au/guinea-pigs/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 hahaha mi fa morire dal ridere la cavia-ape sul praticello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Caspita..questi qui sono stati dei bravi ed ingegnosi costruttori di abiti!Il prossimo anno mi dovrò impegnare molto di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Complimenti ai cavio-modelli per la pazienza, ai miei non credo riuscirei a mettere nemmeno un mantellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 E questi allora?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 E questi allora?!!no dai, questo è maltrattamento... Cita Share this post Link to post Share on other sites