laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 No Cavy, no party!Martedì 21 Febbraio h. 23.00 tutti in maschera!Tutte le cavie della grande famiglia di amicacavia.net sono invitate a partecipare alla festa di carnevale piu’ caviosa che ci sia!Chi ha già un vestito di carnevale puo’ portarselo da casa! Ovvero potete mandarci UNA foto della vostra cavia, o delle vostre cavie, con il vestito di carnevale : potete aggiungere alla foto oggetti, vestiti, immagini varie, non è obbligatorio vestire fisicamente le cavie Chi non ha un vestito di carnevale non si deve preoccupare! Ne abbiamo tantissimi a disposizione, anche per taglie forti!Mandate UNA foto di una o più cavie che volete far partecipare e ci penseremo noi a agghindarle per una serata di carnevale senza eguali!-----------------Come partecipare? Semplicissimo! Inviate una mail con la foto che volete far partecipare a: staff@amicacavia.comOggetto: Carnevale – nome cavia/cavieSe mandate una foto “vestita” scrivete anche la “maschera” che rappresenta.Se mandate una foto naturale scrivete anche da cosa vorreste vestire i soggetti della foto, nel limite del possibile provvederemo a soddisfare le vostre richieste!Tutte le foto devono pervenire entro Martedì 14 Febbraio per permetterci di preparare i partecipanti!Al termine della serata posteremo in forum un resoconto della serata! Che potrete stampare e tenere come ricordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 Ma che bello! Tutti a partecipare. Sono sicuro che ne vedremo veramente delle belle, vista la fantasia che molti hanno già dimostrato con i loro porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 che bello!! i miei porcellini sono esaltati!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 ma che bello!!! sono piu emozionata io di loro..è la prima volta che partecipo ad un evento !!!! pui pui pui!!! chissà cosa viene fuori..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 ooooooooooooo Fantasticoooooo!!!!! il primo carnevale di Cippina!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 che bello! Akira non vede l'ora di posare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 Ho mandato la foto non vedo l'ora che sia il 21 febbraiooooo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 WOW! Non vedo l'ora di fare un bel vestito di carnevale a Piggy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2012 WOW! Non vedo l'ora di fare un bel vestito di carnevale a Piggy! Immagino cosa ci porterai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Ho inviato la mia foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Che bello!!Ho una domanda: e chi ha più di una cavia?Io ne ho ...potrei mandare unao per ogni ciccione...o ne deo fare una e basta da spedire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Marica hai il mio stesso problema. Avendo 6 cavie le fotogafo tutte poi mi sento in colpa a sceglierne una sola, e così alla fine non scelgo e non partecipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Ah ho capito...quindi una sola foto per una unica caviotta.......mmmm..la faccenda inizia a farsi disastrosa.Come potrei mai scegliere una sola di loro???Non so se me l sentirò di partecipare..pensa che avevo già pensato di fare qualcosa a tema per tutti..Ci penserò..ma ho paura che alla fine lascerò perdere.Grazie per avermelo spiegato! (altrimenti inviavo foto heheeh). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 No aspetta!!!!! non prendere la mia risposta per ufficiale. Non tocca a me decidere Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Uh....ma qui non risponde nessuno allora!Beh, io aspetto qualcosa di ufficiale come risposta allora......al massimo se non riceverò risposta...ci penserò se fare una foto (magari di gruppo) o meno...diciamo che è dura fare una foto di gruppo...ogniuno fa quello che vuole qui..le caviotte conoscono bene l anarchia, diciamo che se devono stare ferme e travestite...fa prima il nostro signore a fare un miracolo!Mission impossible heheeheh!Te partecipi alla fine? o non lo sai neanche te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2012 La foto deve essere unica, puoi pero fare una foto di gruppo...siccome qua i concorsi non mancano mai puoi fotografarne ad esempio 2 o 3 assieme x questo concorso, fra 2 mesetti al prossimo concorso ne prendi altre 2 o 3 ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 La foto deve essere unica, puoi pero fare una foto di gruppo...siccome qua i concorsi non mancano mai puoi fotografarne ad esempio 2 o 3 assieme x questo concorso, fra 2 mesetti al prossimo concorso ne prendi altre 2 o 3 ecc...Sono d'accordo con Biny: chi ha più di una cavia cerchi di sceglierne una o di realizzare una foto con più d'una.Non sentitevi in colpa per le escluse, dopo il Carnevale riprenderanno anche i concorsi fotografici e potrete fare partecipare le altre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 inviata! come nome oggetto ho sbagliato nn ho ho messo carnevale,ma ben sì i nomi dei due caviotti,fa lo stesso vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 inviata! come nome oggetto ho sbagliato nn ho ho messo carnevale,ma ben sì i nomi dei due caviotti,fa lo stesso vero?Per questa volta passi, ma che non succeda più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 scusa eh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Ultimi giorni per prenotarsi per la festa caviosa di Carnevale; potete inviare la foto entro martedì prossimo, 14 febbraio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 WOW!!! Devo riuscire a partecipare!!! ;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2012 Mandata la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2012 Foto inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites