franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2020 Atmosfera un po' surreale in questi tempi di contagio....Strade e viali quasi deserti, con una magnifica primavera ormai alle porte Pubblicate se vi va le foto delle vostre città: scorci, panorami dalla finestra, tramonti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2020 Grazie Franci! Bella iniziativa! In effetti in queste giornate il paesaggio prende il sopravvento sulle persone.Cercherò anch'io di pubblicare qualche immagine a tema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2020 Purtroppo qui in città la primavera è ancora un po' indietro e gli alberi sembrano in tono col momento presente.Però la robinia ha già iniziato a far sbocciare i suoi primi fiori bianchi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2020 Ciao a tutti...qui da noi in romagna, la campagna è tutta in fiore...e la mia allergia comincia a farsi sentire...la Piera è già da una settimana/10 giorni che fa chirping tutte le notti/mattino presto...che senta anche lei la Primavera?Al momento non ho foto da inviare, ma ogni spazio verde, persino le rive dei fossi e dei canali d'irrigazione sono un tripudio di tarassaco e margherite...non vi dico quanta erbetta fresca raccolgo per la topastra! e lei ne va ghiotta...la pimavera arriva in barba al corona Virus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2020 Che bella la robinia!Mi fa ridere l'idea che la Piera senta la primavera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2020 ...la Piera è già da una settimana/10 giorni che fa chirping tutte le notti/mattino presto...che senta anche lei la Primavera?...La Piera è una simpaticona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2020 Le robinie sono fiorite, la primavera è arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2020 Che cambiamento in pochi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites