Valina Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2020 Buonasera a tutti, sono nuova e felice di fare parte in questo forum scoperto da Poco. Mi chiamo valentina, fin da piccola ho avuto diverse cavie. Ne ho acquistata una da poco che si chiama Giorgina appunto perché è bianca e nera. In caso si possono postare foto del proprio porcellino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2020 Benvenuta!Certamente, ci farà molto piacere vedere la foto della tua Girorgina e anche sapere qualcosa in più di lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Benvenuta a te e a Giorgina...sono molto curiosa di conoscerla!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Vorrei mettere qualche fotina ma non riesco, qualcuno può aiutarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Ciao e benvenuta!!Quando rispondi clicca su "editor completo": in basso a sinistra clicca su Scegli file e ti dovrebbe aprire in automatico le foto che hai su pc/cellulare da cui puoi selezionare quella che vuoi allegare. Poi invia la risposta. Altrimenti puoi caricare la foto su un sito come postimage e copiare il link che ti viene dato nella tua risposta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2020 Ecco la piccola giorgina,4 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2020 Ecco la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2020 Bella topina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2020 E' carinissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2020 Oh, sei riuscita a mettere la foto! Ma che bellina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2020 Ma è meravigliosaaaaa!!!:love:/>Mi sono innamorata della Giorgina!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2020 Per me è anche più piccina...sei certa dell'età? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2020 Infatti! 4 mesi dovrebbe essere molto più grande...secondo me non arriva ai 2. L’hai pesata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2020 Per me è anche più piccina...sei certa dell'età?Dici che sembra più piccola? Mi era stato detto in negozio anche se avevo qualche dubbio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2020 Infatti! 4 mesi dovrebbe essere molto più grande...secondo me non arriva ai 2. L’hai pesata?Secondo me ne avrà tre e non 4mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valina Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2020 Ma è meravigliosaaaaa!!!/>Mi sono innamorata della Giorgina!!!/>Grazie cara , leggo solo ora i commenti per giorgina le ho preso l amichetta nuova fragolina è un bAtuffolo di cotone con quel pelo haha Cita Share this post Link to post Share on other sites