Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2022 10 minuti fa, franci_fra3 ha scritto: La mitica domanda che tutti si fanno senza trovare risposta!! Alcuni dicono che non sono fusa come sembrano, ma è fastidio e l’ho sentito dire ad un mini corso da una vet. sul forum in passato avevamo concluso che bisogna guardare il contesto: se la cavia non scappa via, non si sottrae alle coccoline è piacere. io sono convinta da alcune mie caviette che lo facevano appena a toccarle che sia una sorta di “brividino” rumoroso e semiinvolontario, che fanno quando viene toccata la zona della schiena e dei fianchi, un po’ come quando a noi umani passando una mano lungo la schiena può venire la pelle d’oca. Di sicuro non mi sembra fastidio, altrimenti la cavia farebbe qualcosa, propendo per un verso e tremolio che non riescono a trattenere che indica un certo piacere E direi che visto il tipino, se non fosse piacere ci avrei anche lasciato due dita 🤓 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2022 Il mio fa quel verso anche quando mi sente parlare, senza che lo tocchi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2022 20 ore fa, Tippy ha scritto: Il mio fa quel verso anche quando mi sente parlare, senza che lo tocchi. Si capita anche a lei.. nello specifico quando sente dei suoni che le danno fastidio, tipo il suono che fa il mazzo di chiavi, o alcune volte i suoni delle notifiche sul cellulare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2022 Leah e la sua gelosia verso le sue cose… IMG_1661.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2022 Molla la mia pappa!! Guarda che ti sbrano umana!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2022 Umana, è vuota non vedi? IMG_2110.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2022 Uahahah, prima sembra che stia parlando, poi la butta giù perchè sei troppo dura a capire!! che peste! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2022 Io. Voglio. Entrare. In. Quella. Stanza. 🤪 IMG_2313.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2022 ci riuscirà, ne sono sicura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2022 L’inappetenza de cambio stagione… e nuovamente Leah disdegna qualsiasi verdura eccetto lattuga e pomodori. Inizio a pensare che sentano il cambio di stagione e che ciò gli porti questo comportamento. mangia solo lattuga pomodori fieno e avena sativa e pellet. non so più cosa comprarle 🤣 sedano spinaci catalogna, belga peperone radicchio tutti disdegnati e lasciati a marcire. Farò un ultimo tentativo con finocchi e broccoli, anche se le precedenti esperienze si sono rivelate deludenti 😅 in compenso non morirà di fame… l’ho pesata ed è 1kg e 100 grammi 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2022 Polpettona! Facciamo le difficiline, eh? anch’io in certi periodi mi ritrovo a buttare una quantità di verdure…li mando a zappare l’orto questi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2022 E si più che altro mi spiace doverle buttare perché io non sono proprio erbivora 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2022 Per il ciclo alta tensione: cavie aggressive🤣 IMG_2511.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2022 è da brivido!! È un filmato fantastico…Sembra un leone che cerca di acchiappare la sua preda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2022 Spinacino? Mmm no Erbette? Oh si! IMG_2978.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2022 Hanno proprio i loro gusti, non c’è niente da fare! mi piace lo scatto che fa quando sposti la ciotola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2022 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2022 Eccoci nella sistemazione estiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2022 Bella! Col piedino in posizione relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2022 Il 15/5/2022 at 14:21, franci_fra3 ha scritto: Bella! Col piedino in posizione relax! Il piedino è il suo tratto distintivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2022 Da mangiarselo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2022 La cavia in barattolo: Alla ricerca del premietto perduto IMG_3175.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2022 No, dai! Ma quanto è simpatica?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2022 Sto dormendo.. cosa vuoi? mmm zucca? Nah fammi sentire? Ha un buon odore ma ho sonno e vabbe dai.. IMG_3206.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2022 Sembra davvero che dorma in piedi! Dai, facciamo questo sforzo, ne vale la pena! Cita Share this post Link to post Share on other sites