franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2021 Si direbbe di sì...Di solito lo fanno quando c’è nei paraggi un’altra cavia, ma lei è una star, si esibisce da sola nelle danze sexy e poi sa che è paparazzata dall’umana di casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2021 Mi sembrava un po’ irrequieta oggi. Secondo me balla per distrarmi da quello che stava facendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2021 Aiuto, chissà cosa combina stanotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2021 I passatempi di Leah IMG_6450.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2021 Ci ammazziamo di fatica, eh? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Federica Errico Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2021 Il 9/4/2021 at 23:15, Random ha scritto: Quale, questa topona?? Oltre a mangiare, ricorda che lei è sempre lì a progettare vendette IMG_5039.mp4 Bellissima!!! 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2021 Ho impastato la pizza e lei deve cercare i puntini di impasto finiti sulla maglietta, e così facendo me la buca, oltre a pizzicarmi!! monella! 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2021 Cosa combini con la pizza??! Tu sei erbivora, bella piedina! p.s. È in posa sexy per conquistare tutti i maschietti del forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2021 Me vole rubbá l’omo!! Altro che maschietti del forum! 😂😂 ragazzi sta diventando una cosa splendida questa cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2021 No, dai!!! Ma ha lo specchio nella gabbia per fare le prove? si fa i selfie e poi se li studia?! con le gambe in mostra e il ciuffo di lato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2021 Trasportino funzionale! trovi un prato e improvvisamente ti viene voglia di erba? No problem! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2021 Tipo roulotte con veranda incorporata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2021 Siamo in montagna ma stavolta sono ancora nella mia gabbia! Cosa sarà successo?!?! Va be.. intanto qui servono erba fresca 😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2021 Il predatore osserva.. 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2021 Ma che bello, sei al fresco ciccia? Beata te! attenta però a certi pericolosi predatori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2021 Eh si siamo in montagna e sta letteralmente facendo scorpacciate di erba fresca! Mattino, pomeriggio e sera erba! (Oltre alle verdure ovviamente). Fa talmente fresco che la sera devo portarla dentro perché la temperatura scende a 16-15 gradi 😅 ma di giorno si sta di lusso! IMG_8112.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2021 Ti faccio una domanda,magari l hai constatato anche tu o magari è solo una mia impressione: Anche il tuo porcellino, o i vostri, quando mangiano l erba fanno pipì leggermente più " odorosa " ? Buona continuazione di vacanza a umani e pelosi 👋🤗👋🤗👋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2021 Che invidia, qui si muore di caldo! bella mangiona! io non ho notato nulla di particolare per la pipì, ma forse non ci ho fatto caso… Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2021 10 minuti fa, Moni75 ha scritto: Ti faccio una domanda,magari l hai constatato anche tu o magari è solo una mia impressione: Anche il tuo porcellino, o i vostri, quando mangiano l erba fanno pipì leggermente più " odorosa " ? Buona continuazione di vacanza a umani e pelosi 👋🤗👋🤗👋 Mmm no non ci ho fatto caso onestamente… in genere comunque sia pipì che cacchette non hanno mai fatto particolarmente odore, sarà psicologico ma da quando ho letto che la yucca - che è contenuta nel suo pellet - combatte il cattivo odore nei bisognini, ho effettivamente notato che è vero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2021 Yucca ? Cercherò..o se si può dire...accetto consigli Grazie 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2021 48 minuti fa, Moni75 ha scritto: Yucca ? Cercherò..o se si può dire...accetto consigli Grazie 🤗 Niente che non si possa dire 😊 la yucca è una pianta, il cui estratto ha la proprietà di combattere i cattivi odori. nel pellet che compro (Versele Laga cavia complete) è presente: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Ah..quel pellet lo uso anch io alternandolo ad altro. Ok Cmq non si finisce mai di imparare.. Grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 1 ora fa, Moni75 ha scritto: Ah..quel pellet lo uso anch io alternandolo ad altro. Ok Cmq non si finisce mai di imparare.. Grazieeee Di nulla figurati! buon ferragosto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2021 Anche a te A tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2021 Oggi sono imbronciata, stammi alla larga! Cita Share this post Link to post Share on other sites