franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2021 Birba di una ciuffona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2021 Una cavio-star! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 I compromessi... un nuovo modo di prendere le cavie.. senza stress! IMG_5090.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2021 Non vale!!! È troppo brava lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2021 Fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2021 Io uso un metodo simile, le faccio entrare nel loro tubo poi lo tappo con le mani e le porto fuori dal recinto !Poi magari posto un foto della loro casetta/ recinto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2021 Il metodo cosiddetto "dell'ascensore" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2021 Bello il recinto, con tanti angolini per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2021 Ed eccoci qui belle rilassate! piccolo aggiornamento, da qualche settimana Leah mi sembra molto più docile, non mi morde più come prima e sopratutto si lascia accarezzare sotto al mento. Che finalmente dopo 1 anno e mezzo di servitù abbia capito di essere la principessa di casa e che non le facciamo del male?? 😬 IMG_5448.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2021 Brava piccina! Si, probabilmente è come dici tu. Non per niente sottolineiamo sempre che ci vuole tempo per conquistare la loro fiducia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2021 Ma guarda lì che brava paciocchina! la belva che è in lei è finalmente domata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2021 Ahah in parte sì, anche se rimane lei la padrona di casa. è una tipetta.... ma è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2021 Slow-motion dell’ingurgitamento di un pezzo di banana 😂 IMG_5623.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2021 Muoio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2021 🤦😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2021 Si ripropone il periodo di cambio gusti... catalogna radicchio scarola banditi e lasciati li a marcire. ho comprato broccolo spinaci sedano, ha toccato solo il broccolo, qualche foglia di spinaci e lattuga e cetriolo. Fieno lo mangia sempre. Pomodori ne mangerebbe a migliaia, idem frutta. mi fa preoccupare perché penso sempre che possa avere problemi ai denti, ma non capisco se è solo veramente cambio di gusti. se avesse problemi ai denti non mangerebbe del tutto, no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2021 Mah! Penso anch’io che probabilmente rifiuterebbe anche il resto. Le mie invece non vogliono più saperne di pomodori e peperoni, sembrano preferire gusti più amarognoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2021 Valle a capire queste signorine 😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lili Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2021 anche le mio da alcuni gg fanno fatica a mangiare il peperone ho cambiato colore e fornitore ma niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
S.Wilson Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2021 Speriamo di no ma nel più delle volte si può trattare di una malattia che il porcello rifiuta la vitamina c sicuramente la cavia è vecchia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2021 Anche la Piera in questo periodo mi snobba peperoni e cetrioli. Mentre predilige indivia, insalata e radicchio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2021 cosa guardi... sono svaccata e allora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2021 Non ci si può neanche svaccare in pace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2021 La monella in azione… maaaa, quel movimento col sederone che fa dopo, è la famosa rumba??? IMG_6285.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites