Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2021 Le ho detto che stasera pubblichiamo le foto di carnevale.... 😂 IMG_3757.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2021 E' proprio felice, direi che non sta nella pelle, anzi... nella pelliccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2021 Ma che emozione!! Leah, sei fantastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2021 Meravigliosa topona!!❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2021 La topolona ogni tanto mi fa preoccupare... stamattina le do da mangiare, esco, poco prima di tornare a casa mi scrive il mio compagno dicendomi che fischia fortissimo (come già successo una volta che aveva la febbre). Torno, continua a fare questi fischi allarmati, vedo che non ha mangiato quasi niente.. chiamo il vet, prendo appuntamento. Nel frattempo scendo giù all’esselunga a comprare verdure diverse, che mangia volentieri ma non troppe. La porto dal vet, tutto perfetto, denti pancia intestino, stra-in salute. chissá cosa avrà avuto.. adesso ha smesso. Che non fossero buone le verdure e non le ha mangiate, e poi chiamava perché aveva fame? Vi allego il video che ho fatto anche per il vet: IMG_3825.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2021 Non vedo il video, ma sento comunque il richiamo perentorio! Magari voleva solo qualcosa di meglio, oppure aveva un disturbo passeggero. Hai fatto benissimo a farla vedere, nel dubbio è sempre la cosa migliore. Tanti bacini alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2021 Più che perentorio era un po’ allarmato, lei non usciva dalla casetta e anche accarezzandola continuava a fischiare.. la vet mi ha spiegato che difficilmente per il dolore urlano, proprio perché essendo prede devono nascondersi. Lei lo interpreta più come un richiamo nei confronti del branco (noi) per avvertire che c’è qualcosa che non va (in questo caso il cibo, non avendo toccato nulla penso non fossero buone le verdure, anche se le ho comprate 3/4 giorni fa.). adesso sta bene mangia e non è più impaurita. Chissà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2021 Caspita, che fischi particolari! Che cosa strana sembra davvero che voglia segnalare qualcosa, ma chissà cosa c’era che non andava... (certo che se era per le verdure sgradite, c’è da spaventarsi ) ad un certo momento fa una specie di respiro ritmico col nasino che richiama per qualche attimo il chirping, anche se i fischi sono molto diversI...chissà , forse potrebbe essere un tentativo di chirping che le è venuto un po’ strano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2021 10 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Caspita, che fischi particolari! Che cosa strana sembra davvero che voglia segnalare qualcosa, ma chissà cosa c’era che non andava... (certo che se era per le verdure sgradite, c’è da spaventarsi ) ad un certo momento fa una specie di respiro ritmico col nasino che richiama per qualche attimo il chirping, anche se i fischi sono molto diversI...chissà , forse potrebbe essere un tentativo di chirping che le è venuto un po’ strano... Pare fosse quello... aveva lattuga gentile radicchio rosso scarola e catalogna... le ho messo radicchio variegato (quello giallo a macchie rosse) un altro tipo di lattuga, sedano e catalogna nuova e le ha spazzolate.. certo che è strana 😅 Certo che essere spaventata per questa cosa.. non so. Che avesse i crampi della fame? Valla a capire. Comunque l’importante che adesso sta bene, è ritornata la stronzina di sempre 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 Io me la mangio prima o poi! IMG_3958.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 Hai una bimba simpaticissima e interattiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2021 Vengo a darle un assaggio anch’io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2021 Leah, vuoi un po’ di arancia? - VADERETRO UMANA... aspetta torno forse è diventata mela? ODDIO SEMPRE ARANCIA LUNGI DA ME IMG_4079.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2021 Nonostante le ripetute annusatine non cambia, sempre arancia resta! Peccato, le farebbe un gran bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2021 Uahahah, continua ad annusarla, ma proprio non c’è niente da fare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2021 È una teppa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2021 4 ore fa, paolo ha scritto: Nonostante le ripetute annusatine non cambia, sempre arancia resta! Peccato, le farebbe un gran bene! Le farebbe gran bene si soprattutto lei che - come vedete - lascia il peperone abbandonato a se stesso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2021 Ecco la mia bella panza IMG_4123.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2021 Coccolonaaaaa adoro le panzotte pelose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2021 Ha capito che se si fa fare le carezzine poi viene premiata... una cavia da circo 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2021 Come si gode le coccole! E che bel pancino, da farle grattini infiniti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2021 Oleeeeee IMG_4145.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2021 Buon appetito tesoro! Tanta bella erbetta per limare i dentini e fibra per il pancino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2021 Vai così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2021 Cavia viziata e chiacchierona 😂 IMG_4215.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites