Random Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2020 Eh se la lascio lì a pascolare è probabile... settimana scorsa 750 grammi per 8 mesi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2020 La signorina che si sente paparazzata e copre la telecamera con il suo... lato B! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2020 Ahahah, basta foto prego!! 😎 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2020 io non riesco ad aprire la foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2020 Neppure io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2020 Provo a rimpicciolirlo... è un video IMG_9819.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2020 Ecco, ora la vedo, tanto bel pelo sparato in aria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2020 Io invece continuo a non riuscire ad aprirlo...Pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2020 23 ore fa, Simo74 ha scritto: Io invece continuo a non riuscire ad aprirlo...Pazienza Quando si clicca sul video viene scaricato, non aperto subito, poi nei download del tuo browser clicchi sul file scaricato e si apre. Se non hai un lettore adatto scarica VLC, che è il più sicuro ed affidabile, ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2020 A me lo apre direttamente in browser, uso Firefox; Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2020 2 ore fa, Random ha scritto: A me lo apre direttamente in browser, uso Firefox; E' vero, ho provato firefox e lo apre direttamente nel tuo post, gli altri browser scaricano il video. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2020 Con Safari io lo vedo direttamente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luis.Roma Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2020 10 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Con Safari io lo vedo direttamente... Probabile che usi un dispositivo Apple, Safari per Windows non viene più aggiornato da anni, e la versione vecchia fa le bizze. Io preferisco Opera, perche quando guardo un video su youtube o altrove, posso posizionarlo in un quadratino e relegarlo in un angolo, così da poter continuare a navigare aprendo altre pagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2020 Si infatti. Io comunque non capisco nulla di queste cose, arabo! ammiro moltissimo chi è così esperto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2020 Io invece devo combattere con amici e parenti che mi chiedono di sistemargli il computer quando il lavoro che faccio in pratica è tutt’altro 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Una cavia in barattolo! e una cavia in fase di pulizie! si prevedono rivoluzioni in gabbia.... seguiranno aggiornamenti 🤪 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Attendiamo impazienti gli aggiornamenti. Intanto una carezzina a Leah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Uahaha, il barattolo del fieno ha avuto successo! nella seconda foto sembra che stia per saltarti addosso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Si quel barattolo lo adora... pronti?? allora, partiamo da un presupposto. Nella piattaforma che c’era in origine nella gabbia non riusciva più a starci, nel senso che essendo a forma di mezzaluna ogni volta che mettevo le verdure praticamente si riempiva e lei ogni tanto cadeva proprio perché non era un ripiano abbastanza grande. Allora ho deciso di a fare una piccola ristrutturazione, un giro al Brico, et voila! nuova suite! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Ma che casa elegante, trendy! Carinissima Leah "in piedi" che guarda fuori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Si, “mostra la panza” dico io la signora apprezza, e pure io così almeno può mangiare anche da sdraiata 😃😃😃😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Caspita! Bella e molto elegante la nuova sistemazione! E poi poter mangiare da sdraiata è una cosa importante, ci voleva proprio una ristrutturazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Ed è già nella versione Autunno/inverno 2020/2021!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Si, è una modaiola!😎 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2020 Senza vergogna parte “ho perso il conto” 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites