Random Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2020 Caldooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2020 2 ore fa, Random ha scritto: Caldooooo ADOROOO ma che razza è leah? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2020 Penso sia una normale cavia peruviana a pelo lungo. Ha poche rosette, una in testa e una sul sederone, poi è tutta chioma di pelo con tanto di ciuffo alla elvis presley (che non oso tagliare). L’ho presa in un negozio dove la vendevano come cavia peruviana riccia... ma ripeto di rosette ne ha 2 contate, quando la riccia ho letto che dovrebbe averne 8. Cita Share this post Link to post Share on other sites
BriciolaeSofì+Nocciola Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2020 Adesso, Random ha scritto: Penso sia una normale cavia peruviana a pelo lungo. Ha poche rosette, una in testa e una sul sederone, poi è tutta chioma di pelo con tanto di ciuffo alla elvis presley (che non oso tagliare). L’ho presa in un negozio dove la vendevano come cavia peruviana riccia... ma ripeto di rosette ne ha 2 contate, quando la riccia ho letto che dovrebbe averne 8. Ok grazie una domanda potresti ( se ti va) andare a rispondere al mio ultimo post' novità e tante,tante domande' grazie🥰😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2020 Simpaticonaaaaa!! Vedo che qui non ci si ammazza di fatica eh! è davvero la regina delle spaparanzate: sul letto, nell’amaca, in mezzo al verde...datele un rettangolino a cui appoggiarsi e lei è già con i piedini a prendere aria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2020 Mamma mia veramente... ma poi mi piace la nonchalanche che ha...comunque ha preso tutto dalla padrona 🤪 sta diventando un po’ più socievole... l’altro giorno abbiamo fatto taglio unghie e non ha fatto un bliss, ovviamente con la sua fettina di mela da rosicchiare... bisogna pagare il pizzo. se la mattina tardo a darle le verdure, lei rosicchia quelle della sera prima, poi va a dormire e quando mi avvicino per darle il buongiorno fa uno “sbuff” per dirmi che è arrabbiata.. come per sgridarmi perché ha dovuto placare la sua fame con gli avanzi della sera prima! domani arriva un fieno nuovo (versele laga con peperone e pastinaca) + una miscela di erbe di giardino e una di “verdure del sole”, vedremo la reazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2020 Direi che è un tipico esemplare della specie Cavia porcellus: mangiare e dormire, dormire e mangiare ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Cavia porcellus... col braccio penzolante Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2020 “Umana, anzichè star lì a far niente, fammi oscillare avanti e indietro che mi concilia il sonno!!” Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2020 Ma è stupendaaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2020 penzolamento post cena... ancora non sa che domani la porto in montagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2020 E con l'aria più fresca di montagna chissà che appetito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2020 È fantastica nella sua amacaltalena!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2020 Amacaltalena 🔝 vi faccio notare la zampina mezza nera (e cacchina vicino 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2020 😂😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2020 Adesso prendiamo un bel pennellino da trucco e ci facciamo il solletico su quei piedini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2020 1 ora fa, franci_fra3 ha scritto: Adesso prendiamo un bel pennellino da trucco e ci facciamo il solletico su quei piedini!! ahahahah diabolica 😈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2020 Tutte le mattine... buongiorno e colazione time: IMG_8462.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2020 Io non riesco ad aprire la foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2020 mmmm è un video provo a ricaricarlo, l'ho convertito in un altro formato Leah.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2020 Coccolonaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2020 Com'è socievole! Beh, quando si tratta di avere qualcosina da mangiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2020 Mollala! Cita Share this post Link to post Share on other sites