franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2020 Ma guarda che brava mamma! Goditi l'erbetta, sono sicura che presto ne crescerà altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Stamattina ho fatto un bel giretto nel mio prato personale! Da leccarsi i baffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Ah, si, certamente un bel giretto goloso! Bellissima Leah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Che bella faccetta soddisfatta!! (È la linguetta nella prima foto?) Ce la spassiamo, eh?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Si sono riuscita a beccarla con la linguetta di fuori!!! Mamma mia quanto magna...600 grammi a 5 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2020 E cresce in pelo più che in ciccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2020 Pensa che è la seconda spuntatina che le do... con l’avvicinarsi del caldo mi sa che la farò diventare una cavia abissina, altro che peruviana 😛 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2020 Ultimamente noto un atteggiamento che Leah ha nei nostri confronti. Quando le tocco il cibo o qualsiasi cosa dentro la gabbia / recinto (casetta, tunnel, cuscini, panni), viene a morderci! secondo voi come mai? ho pensato che possa aver paura di rimanere senza cibo, ma non capisco come mai visto che mangia più di 200 grammi di verdura al giorno, fieno e pellet. in ogni caso non mi spiego come mai questi morsi anche quando tocco qualcosa che non sia cibo. Non pinza forte, io lo chiamo morso di avvertimento 😁 mi sembra che sia molto gelosa delle sue cose, voi cosa pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2020 Anche io penso che ti voglia dire che quella è roba sua e tu non ti devi permettere di toccarla, spostarla ecc... E che sia ben chiaro chi comanda in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2020 Ahahah è un tipino tosto! In ogni caso vuol dire che è ben ambientata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Tostissima e smorfiosissima! Io le chiedo sempre se viene dalla generazione di cavie della principessa Diana! comunque riflettendoci non vorrei fosse anche l’ambiente sa cui proviene ad averle causato quest’atteggiamento. Alla prima visita il vet le aveva trovato parecchi morsetti di altre cavie, magari si è trovata in qualche situazione spiacevole... vedremo col tempo magari si calma un po’. Oppure mette in gabbia noi! buona giornata a tutti e vi lascio un mini video di coccole time! IMG_6625.MOV Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Una bellissima principessina! Si vede che apprezza le carezzine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Eh, ma che dolcezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2020 Una cavia senza vergogna... mangio e mi svacco Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2020 Ahahahah, coi piedini rosa allungati!!!! Che amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2020 Eh, dura la vita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2020 Senza vergogna parte 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2020 Eh si, immagino sia costretta a questa vita di sacrificio, povera creatura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2020 Impazzisco per i piedini distesi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2020 Vedo ora le foto della pelosa in svacco!! Una meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2020 Ieri mi è venuta la febbre e sono andata dalla signora col camice blu! guardate come sono stata brava a farmi misurare la temperatura! oggi sto meglio, mi hanno fatto un’altra punturina per sicurezza ma sto tornando in forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2020 Ma patatina! Come sta? Cos'era successo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2020 Non saprei proprio. Il pomeriggio tutto ad un tratto ha iniziato a fare pui pui fortissimo (non c’erano rumori in casa), mi sono avvicinata e mi sembrava spaventatissima, allora l’ho tranquillizzata un attimo, le ho dato una verdurina e l’ho tenuta un po’ in braccio. Dopo 10 minuti ricomincia, allora ho chiamato il vet e l’ho portata. Mi ha detto che è in salutissima (dentini, addome, pelo, piedini, idratazione tutto ok), però aveva 40.2 di temperatura. ho chiesto se potesse essere qualcosa di intestinale ma mi ha detto che di solito in quei casi la temperatura invece si abbassa. probabilmente avrà preso freschino durante qualche razzolamento in fioriera in balcone, altro non mi spiego. La vet dice che potrebbe anche aver avuto qualche colichetta. ieri la temp. è scesa a 39.4, quindi la vet le ha fatto un altra punturina. Mi ha detto che la temperatura sta già scendendo da sola (il farmaco dura 12 ore e l’ho portata dal vet dopo 24 dalla prima puntura). rispetto a due giorni fa è già più vispetta, comunque mangia (siamo a 670 grammi per 5 mesi e mezzo), l’appetito non l’ha mai perso in realtà la maiala 😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2020 Ma piccina, chissà cosa è successo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2020 Sei stata brava ad accorgerti che non stava bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites