Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2020 Ciao a tutti! Sono Leah!sono nata il 10 Dicembre 2019 (così ha detto la signora che mi ha controllato le orecchie e i denti!). Quando sono arrivata in casa ero piccola piccola e pesavo 200 grammi, adesso ho 2 mesi e ne peso 350!Vivo in una gabbiotta di due piani, e la mamma sta allestendo anche una mansarda dove poter pisolare in tranquillità, a volte però ci mettiamo tutti in corridoio dove posso giocare con i miei tunnel di fieno e fare un po' di moto per tenermi in forma.La mamma mi da da mangiare due volte al giorno, mangio quasi 200 grammi di verdura al giorno perchè non sono mai sazia nonostante il fieno ed il mio cibo pellettato, e ogni volta che ricevo del cibo inizio a saltare in maniera convulsiva!Quando lavora da casa invece mi da anche dei gustosissimi spuntini che io apprezzo molto, sopratutto il pomodoro e il prezzemolo!!!sono capricciosa, mi infastidisco quando sento rumori strani e quando mi portano dalla signora col camice blu io poi mi rintano nella mia casina per tutto il giorno!!vivo in questa casa da 1 mese ma ancora sono timida, ho fatto Pui una sola volta, per il resto chiacchiero e basta!ultimamente sto curando un problemino alla mia pelle, infatti ho una crosta sulle palpebre! per fortuna la mamma mi disinfetta tutti i giorni!sono agile, monella, ma so anche stare su due zampine! ( prova in foto, non dico bugie!)mi piace questa famiglia, tutte le mattine la mamma viene a salutarmi e io mi sporgo dalla gabbia per impietosirla e farmi dare qualcosa di dolce per colazione! quando mi pulisce le piattaforme sono molto curiosa e non vedo l'ora di risporcarle di nuovo!!ciao a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2020 Dimenticavo! Ho anche un papà che ogni mattina viene a salutarmi e mi fa tante coccole! Ieri mi ha dato del prezzemolo, e siccome ne volevo ancora e il suo pollice odorava di prezzemolo, ho morso anche quello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2020 Ahahah, sei adorabile e birichina, con un musetto che scommetto mamma e papà ti perdonerebbero qualunque cosa :love: In piedi poi sei carinissima! Fai bene a mangiare tanto, così diventi bella grande e ciccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2020 Meravigliosa pallina di pelo! La foto ritta sulle zampine posteriori mi fa impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2020 A me vien voglia di farle il solletico sotto al collo o su quel pancino peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2020 Davvero tenerissima questa palletta dal pelo "esplosivo"!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2020 E anche noi abbiamo i cubes!Mi sento ancora disorientata ma questo pile in stile country mi fa saltellare tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2020 Bella sistemazione! Ma l'acqua? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2020 Il beverino non gliel’ho messo, non beve per tutto il giorno figuriamoci nel recinto un paio d’orette a sera 😓Mi pare abbastanza strano, non ha mai bevuto da quando è con me, ho provato anche a sfregare sulla cannuccia la mela o l’arancia per invogliarla ma nada.Si vede che riceve l’acqua necessaria dalle verdure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2020 Ok!L'importante è che sia presente nella gabbia.Molti porcelli non mostrano interesse per il beverino, ma è necessario che sia sempre presente con acqua pulita per la volta che decidessero di avere sete. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2020 Ma guarda che bella zona giochi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2020 Sono troppo comodi! Ho ancora un’altra quindicina di pannelli e vorrei realizzare un secondo piano.Quando siamo a casa sta praticamente lì tutto il tempo (la sera prevalentemente, poi a nanna in gabbia), mi sembra gradisca!Comunque notizia: l’occhietto sta guarendo, il pelo sta ricrescendo, mentre sul fianco è caduta la crosta ma la vet mi ha anticipato che potrebbe non ricrescere, lo sapremo tra 2 settimane / un mese, dice che mordendosi potrebbe aver danneggiato i bulbi del pelo perché è proprio glabra, pelle rosa pulita e liscia. Vi saprò dire!Buonanotte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2020 Bene! Se non c'è segno di cicatrice secondo me il pelo può ricrescere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2020 Speriamo bene!L’importante che stia in salute, la chiazza senza pelo la copriamo!Oggi ci siamo pulite e pettinate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2020 Un musetto delizioso, tirabaci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2020 Ma amore! Ha sempre uno sguardo così simpatico e vivace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2020 E' davvero una topina adorabile!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Qualcuna ha ricevuto un regalo stamattina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Allora buon appetito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Accipicchia!! Erba gatta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 sì, ed è anche la prima erba che vede in vita sua. So che va data con moderazione ma lei è piccolina quindi le fa bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2020 Ma dai! sembra interessatissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2020 Ciao a tutti!!Oggi la mia mamma mi ha fatto provare una cosa nuova!Dice che l’ha fatta crescere lei e io penso sia buonissima!!! Non vedo l’ora che ne cresca dell’altra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2020 Gustosissima l'erbetta! E che carina Leah tra i fili d'erba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2020 Speriamo cresca in fretta l'erbetta che ha piantato la mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites