paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2020 Mi dispiace moltissimo leggere questa notizia!Hai fatto per lui tutto quello che potevi, lo hai curato, assistito e coccolato fino alla fine e questo Piero lo ha sentito e te ne sarà sempre grato.Buon Ponte piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2020 Mi dispiace davvero tanto per te e per il tuo Piero.E' stato fortunato ad addormentarsi tra le tue braccia che mai più dimenticherà.Corri sul Ponte dell'Arcobaleno topino meraviglioso, raggiungi quell'eterna pace dove mai più nessun male ti potrà toccare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
xyale Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2020 Grazie a tutti come al solito. In questi casi diciamo che il "giorno dopo" può essere meglio pensando a quello che succedeva ieri in queste ore..però il pensiero è anche C'era ancora..e soprattutto mi passano tutti i meravigliosi momenti dei 6 anni (e mezzo!) insieme. E di quel meraviglioso giorno in cui quel batuffolo di peli pieno di ciuffetti è arrivato.Quanti altri indimenticabili batuffoli troverai, l'indimenticabile prima cavia Pino, la femmina Gelsomina, la peste Pippo. Voglio immaginarvi tutti ad abbuffarvi di fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2020 Leggo solo adesso.... Non ho parole per consolarti, ti abbraccio fortissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marina Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2023 Salve mi sono appena iscritta x avere consigli e confrontarmi con il mondo delle cavie. Da un mese ho preso una cavia nuda skynni pig. Tutto bene ecc. da oggi ho notato che fa la cacchina strana tipo lunga a salsicciotti uniti. Una fila di cacca. Sembra una catenella Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2023 Il 29/4/2023 at 14:24, Marina ha scritto: Salve mi sono appena iscritta x avere consigli e confrontarmi con il mondo delle cavie. Da un mese ho preso una cavia nuda skynni pig. Tutto bene ecc. da oggi ho notato che fa la cacchina strana tipo lunga a salsicciotti uniti. Una fila di cacca. Sembra una catenella Ciao, apri un nuovo post per la tua cavietta. Singolare questa cosa delle cacchine perchè di solito avviene quando ingoiano un po’ di…pelo! comunque puoi provare per qualche giorno a diminuire in parte le verdure e ad aumentare il fieno: di solito è sufficiente per “normalizzare” le cacchine Cita Share this post Link to post Share on other sites