Elisa Pervinca Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2020 Buongiorno Grazie a tutti. Pervinca ha assunto la pappina Herbal Convalescence e Complete Cavia, gli esami delle feci sono negativi 💪con tutti i vostri consigli che mi hanno aiutato tantissimo, da porcellino malnutrito Pervinca diventerà una bella signorina in carne 🐹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2020 Buongiorno Grazie a tutti. Pervinca ha assunto la pappina Herbal Convalescence e Complete Cavia, gli esami delle feci sono negativi con tutti i vostri consigli che mi hanno aiutato tantissimo, da porcellino malnutrito Pervinca diventerà una bella signorina in carne Direi che dal " probabilmente non ce la farà" a quanto oggi scrivi c'è un abisso. Non voglio essere fraintesa, io sono ben felice che Pervinca stia bene e che possa riprendersi, crescere e passare tanto tempo con te. Ma qui il problema è che nessuno, medici in primis, ti hanno saputo dare una diagnosi...Non è proprio quello che ci si dovrebbe aspettare.Ribadisco: senti un veterinario competente e che oltre agli integratori (che non curano malattie anche se aiutano a rinforzare l'organismo) possa eventualmente dirti cosa può affliggere Pervinca e assegnare una cura indicata e precisa.Io sono molto perplessa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2020 Oh, bene, che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2020 Speriamo che continui così, dai! Quindi la diarrea non si è ripresentata? Cita Share this post Link to post Share on other sites