Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2020 Amici umani e pelosi del forum, uniamoci in coro per fare gli auguri al nostro PAOLO che oggi festeggia il compleanno! È soprattutto grazie a lui che possiamo trovarci qui in amica cavia! AUGURI PAOLO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2020 Happy Birthday mitico Paolo!!! :D Ti vogliamo bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2020 Grazie, grazie davvero! Anch'io vi voglio bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2020 Augurissimi Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2020 Grazie Laura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2020 Anche se in ritardo...tantissimi auguri da parte mia e dei porcoratti!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2020 Anche se in ritardo...tantissimi auguri da parte mia e dei porcoratti!Grazie, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
el cui Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2020 Ma quanto dura questo compleanno:Tanti auguri Paolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2020 Ma quanto dura questo compleanno:Tanti auguri Paolo!!!Grazie davvero, ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MelaniaFlavio Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2020 Augurissimi Paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2020 Augurissimi Paolo!!Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites