Edoardo Edo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2019 Oggi stavo ascoltando i vari versi che fanno le cavie e guarda caso ero vicino alla mia cavia appena ho messo il verso che fanno quando si sentono sole la mia cavia ha iniziato a diventare pazza è iniziato a correre e a fare quel verso che stavo ascoltando , mi sa che devo comprare un'altra cavia per non farlo sentire solo o sola , ancora non so se è maschio o femmina 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2019 Non hai fatto danno, semplicemente ha reagito al suono di un'altra cavia che non vede; forse contenta, forse spaventata, chissà... La compagnia le farebbe bene, ma prima devi comunque accertare il sesso e questo lo può fare un buon veterinario che intanto provvederà a fare la famosa prima visita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Edoardo Edo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2019 Non hai fatto danno, semplicemente ha reagito al suono di un'altra cavia che non vede; forse contenta, forse spaventata, chissà... :)/>/>La compagnia le farebbe bene, ma prima devi comunque accertare il sesso e questo lo può fare un buon veterinario che intanto provvederà a fare la famosa prima visita. :azn:/>/>Grazie mi sono spaventato molto è iniziato/a a correre a mettersi in piedi su due zampe e a fare versi Cita Share this post Link to post Share on other sites