nykyalvin Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 ciao a tutti, qualche giorno fa un amstaff(cane) ha morso la mia miladie (yorkshire) e l ha ferita ad un occhietto, l'ho portata subito in camera e l ho medicata, Alvin (il mio caviottino) è voluto salire sul letto anche lui e dava i baci a maladie e la coccolava, era una scena da vedere è stato troppo dolce... adesso dorme sempre nella cuccia di miladie insieme a lei sono diventati amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Ma che tesorino! E' tanto bello quando animali diversi fanno amicizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 maduuuuu che tenerezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Che tenerezza... dovresti vedere il mio Donato quando vede Romeo (il mio chihuahua): fa i saltelli, sbatte la testa e fa i versetti insomma si percepisce proprio che è felice!! poi comincia a seguirlo dappertutto standogli appiccicato alla coda... E' una scena tenera tenera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Che tenerezza... dovresti vedere il mio Donato quando vede Romeo (il mio chihuahua): fa i saltelli, sbatte la testa e fa i versetti insomma si percepisce proprio che è felice!! poi comincia a seguirlo dappertutto standogli appiccicato alla coda... E' una scena tenera tenera... Eh, ma per forza, lo scambierà per una cavia con la coda!! Saranno grossi uguali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Eh, ma per forza, lo scambierà per una cavia con la coda!! Saranno grossi uguali! Sai che l'ho pensato anche io!!!! in effetti Donato pesa 1 chilo e Romeo ne pesa 2, non è una grossa differenza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Che bellooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 che tenero quel caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 una scena dolcissima.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 che dolce alvin!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites