Vai al contenuto
Nemuriko

Fieno dalla Germania

Recommended Posts

Guardate che bel fieno mi è arrivato oggi! Non c'è traccia di polvere, speriamo che tenga a bada la mia allergia. ^__^

Wow :D

Fortunati i topini tedeschi smitten.gif

Le porcelle sono felici? smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sono allergica, ma poca polvere = poco fieno sbriciolato, che è un peccato perchè le mie non lo mangiano...

lo hai preso su zooplus?

fammi sapere come ti sei trovata...soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sono allergica, ma poca polvere = poco fieno sbriciolato, che è un peccato perchè le mie non lo mangiano...

lo hai preso su zooplus?

fammi sapere come ti sei trovata...soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde ;)

è questo: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/foraggio_lettiere/fieno/228929

quando lo apro vi faccio sapere. :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde ;)

Ciao, in merito, io l'altra settimana sono andata nel mio solito negozio di animali per comprare fieno bunny ma non c'era.. ho provato un nuovo tipo che era super verde e quando l'ho aperto aveva degli steli lunghi almeno 30 cm si chiama Lolo pets.. su inetrnet non sono riuscita a trovarlo per mettere una foto, lo trovo solo aromatizzato al miele, ma quello che ho preso io è normale.. il mio Ciuffo ne và matto :love: lo guardo quando lo mangia e ha questi steli che piega in due, così lo mangia doppio :) che mattooo :love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, in merito, io l'altra settimana sono andata nel mio solito negozio di animali per comprare fieno bunny ma non c'era.. ho provato un nuovo tipo che era super verde e quando l'ho aperto aveva degli steli lunghi almeno 30 cm si chiama Lolo pets..

l'ho preso anche io alla camomilla, e piace alle pelose, non è come i soliti fieni ma fra le marche da supermercato/negozio devo dire che si distingue ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...