Vai al contenuto
Nemuriko

Fieno dalla Germania

Recommended Posts

Nemuriko ha scritto:

Guardate che bel fieno mi è arrivato oggi! Non c'è traccia di polvere, speriamo che tenga a bada la mia allergia. ^__^

Wow :D

Fortunati i topini tedeschi smitten.gif

Le porcelle sono felici? smitten.gif

non sono allergica, ma poca polvere = poco fieno sbriciolato, che è un peccato perchè le mie non lo mangiano...

lo hai preso su zooplus?

fammi sapere come ti sei trovata...soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde ;)

Il 01/02/2012 at 08:37, binypatata ha scritto:

non sono allergica, ma poca polvere = poco fieno sbriciolato, che è un peccato perchè le mie non lo mangiano...

lo hai preso su zooplus?

fammi sapere come ti sei trovata...soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde ;)

è questo: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/foraggio_lettiere/fieno/228929

quando lo apro vi faccio sapere. :P

soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde ;)

Ciao, in merito, io l'altra settimana sono andata nel mio solito negozio di animali per comprare fieno bunny ma non c'era.. ho provato un nuovo tipo che era super verde e quando l'ho aperto aveva degli steli lunghi almeno 30 cm si chiama Lolo pets.. su inetrnet non sono riuscita a trovarlo per mettere una foto, lo trovo solo aromatizzato al miele, ma quello che ho preso io è normale.. il mio Ciuffo ne và matto :love: lo guardo quando lo mangia e ha questi steli che piega in due, così lo mangia doppio :) che mattooo :love::love:

Il 02/03/2012 at 08:03, danceale ha scritto:

Ciao, in merito, io l'altra settimana sono andata nel mio solito negozio di animali per comprare fieno bunny ma non c'era.. ho provato un nuovo tipo che era super verde e quando l'ho aperto aveva degli steli lunghi almeno 30 cm si chiama Lolo pets..

l'ho preso anche io alla camomilla, e piace alle pelose, non è come i soliti fieni ma fra le marche da supermercato/negozio devo dire che si distingue ;)