Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Guardate che bel fieno mi è arrivato oggi! Non c'è traccia di polvere, speriamo che tenga a bada la mia allergia. ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Guardate che bel fieno mi è arrivato oggi! Non c'è traccia di polvere, speriamo che tenga a bada la mia allergia. ^__^Wow Fortunati i topini tedeschi Le porcelle sono felici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 devo ancora finire il sacco... per ora hanno sgranato gli occhi quando hanno visto il sacco da 4Kg di Bunny. Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 Guardate che bel fieno mi è arrivato oggi! Non c'è traccia di polvere, speriamo che tenga a bada la mia allergia. ^__^Wow, spero per te che funzioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 Io fortunatamente non ho il problema, che però non è infrequente. Quindi ottimo da sapersi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 non sono allergica, ma poca polvere = poco fieno sbriciolato, che è un peccato perchè le mie non lo mangiano...lo hai preso su zooplus?fammi sapere come ti sei trovata...soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2012 non sono allergica, ma poca polvere = poco fieno sbriciolato, che è un peccato perchè le mie non lo mangiano...lo hai preso su zooplus?fammi sapere come ti sei trovata...soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde è questo: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/foraggio_lettiere/fieno/228929quando lo apro vi faccio sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Com'è andata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Non è particolarmente verde. Gli steli sarebbero anche lunghi ma è talmente compresso che si rompono estraendoli. Niente polveri, però! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alberteinstein Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2012 Ciao, anche io tempo fa ho comprato quel fieno da zooplus, sono arrivato a metà sacco.Posso dirti che le mie 3 caviette + 2 cuccioli ne vanno matte!!Ottimo prodotto veramente.Facci sapere se i tuoi pelosoni gradiscono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2012 soprattutto mi interessa sapere se gli steli sono lunghi e la consistenza, e se è verde Ciao, in merito, io l'altra settimana sono andata nel mio solito negozio di animali per comprare fieno bunny ma non c'era.. ho provato un nuovo tipo che era super verde e quando l'ho aperto aveva degli steli lunghi almeno 30 cm si chiama Lolo pets.. su inetrnet non sono riuscita a trovarlo per mettere una foto, lo trovo solo aromatizzato al miele, ma quello che ho preso io è normale.. il mio Ciuffo ne và matto lo guardo quando lo mangia e ha questi steli che piega in due, così lo mangia doppio che mattooo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2012 Ciao, in merito, io l'altra settimana sono andata nel mio solito negozio di animali per comprare fieno bunny ma non c'era.. ho provato un nuovo tipo che era super verde e quando l'ho aperto aveva degli steli lunghi almeno 30 cm si chiama Lolo pets.. l'ho preso anche io alla camomilla, e piace alle pelose, non è come i soliti fieni ma fra le marche da supermercato/negozio devo dire che si distingue Cita Share this post Link to post Share on other sites